giugno 1, 2021
L'azienda ha progettato pavimenti e rivestimenti in ceramica più resistenti e versatili, che includono miglioramenti tecnici e decorazioni realistiche.
Il terrazzo, il metallo o la terracotta pura sono alcune tra le texture ricreate da Porcelanosa nelle nuove collezioni ceramiche, in cui le lastre per ambienti esterni diventano le protagoniste assolute.
Le serie Treviso, Steel e Cotto, presentate in occasione della Mostra delle Novità organizzata dalla multinazionale nei principali showroom in Spagna e in Portogallo, mostrano le ultime novità inerenti al design intergale, con migliorie tecniche e nuovi usi.
Grazie alla loro multifunzionalità e alla sobrietà cromatica, le lastre di queste serie sono adatte alla pavimentazione e al rivestimento delle pareti. Come ad esempio Treviso, una collezione effetto opaco e slavato che riproduce la texture del terrazzo in cinque tonalità (Blanco, Beige, Arena, Gris y Antracita) e disponibile nel formato da 120 cm x 120 cm, che si adatta a qualsiasi tipo di progetto.
Nel gruppo di ceramica dall'aspetto metallizzato troviamo Steel, le cui lastre possono essere installate sia come pavimento (120 cm x 120 cm e 59,6 cm x 59,6 cm) che come rivestimento (59,6 cm x 150 cm) nelle tonalità Bone, Acero e Antracita e trasformano il materiale stesso in un elemento decorativo.
STEEL ACERO
120x120cm
STEEL ANTRACITA
120x120cm
STEEL BONE
120x120cm
Ispirandosi ai contrasti del terreno e alla sua morfologia, Porcelanosa ha progettato Cotto. Questi pavimenti a base di argilla sono disponibili nelle dimensioni 120 cm x 120 cm e nella scala di marroni spiccano due colori: Cáñamo e Colonial.
Progettato per gli ambienti esterni come le terrazze o le piscine, tra le sue particolarità vale la pena citare la sua elevata resistenza alle alte temperature, all'umidità, agli urti o ai graffi.
Archivio del trendbook