febbraio 5, 2019

Porcelanosa con Nobu unisce la sobrietà del legno con quella della ceramica Premium

Questa collezione rientra all’interno del concetto HIGHKER, alta gamma ceramica di grande formato per spazi esterni ed interni.

Le sue tonalità Natural, Arce e Roble uniscono i diversi elementi decorativi e donano maggiore luminosità allo spazio.

Porcelanosa ha rielaborato l’essenza del legno con Nobu, la nuova collezione ceramica che rientra all’interno di HIGHKER. Il suo carattere Premium e il grande formato donano esclusività ai progetti grazie alle venature e alle tonalità Natural, Arce e Roble.

Multifunzionale e dinamico, questo materiale è adatto sia agli spazi interni che esterni e permette di riutilizzare uno stesso stile decorativo senza che quest’ultimo risulti monotono o impersonale.

Ricchezza cromatica e finiture matte

Questo grès porcellanato rettificato si può utilizzare come pavimento o rivestimento  nelle sue tre tonalità, le cui finiture matte risaltano l’autenticità dell’ambiente. Il suo forte impatto cromatico lo hanno reso uno dei materiali più richiesti per il settore professionale e contract.

Resistente e atemporale, Nobu è disponibile nei formati 29,4 cm x 180 cm e 19,3 cm x 180cm, e permette di incorporare la tecnologia Nanoker (Antislip). Un accessorio che dona alle superfici qualità antiscivolo e strutture uniformi, morbide e durature.

Design classico con realizzazione avanguardista. Risposta diretta alle nuove sfide architettoniche.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.