gennaio 18, 2016

PORCELANOSA nella Guida del Lusso e dell’Eccellenza in Spagna

PORCELANOSA Grupo è stata recentemente inclusa nella Lookxury, la nuova Guida del Lusso e dell’Eccellenza in Spagna. La pubblicazione mette in evidenza una selezione dei 750 marchi più prestigiosi del Paese. Per la sua vasta e variegata offerta di prodotti premium e per la sua elevata qualità, PORCELANOSA Grupo è inclusa nel Lookxury 2016 come uno dei fetish brand del lusso nel settore dell’architettura e del design.

Con un’edizione limitata e composta da un numero di 10.000 esemplari, la pubblicazione Lookxury presenta le proposte di 750 brand nazionali e internazionali dotati di grande reputazione e prestigio, appartenenti a circa 60 settori diversi. Nelle sue 88 pagine, la guida propone il riconoscimento di tali brand, così come la promozione dei loro prodotti e servizi, cercando di posizionarli sulla vetta del lusso e dell’esclusività a livello mondiale.

Sono un prestigioso team di giornalisti e documentaristi specializzati gli incaricati di realizzare la selezione dei marchi da inserire all’interno di Lookxury, e che ricevono la consulenza di esperti internazionali provenienti da tutti gli ambiti e settori, a partire dalla gastronomia, fino ai prodotti tessili, all’architettura e all’interior design. Le aziende presenti all’interno di Lookxury sono state selezionate accuratamente, intorno a 25 criteri diversi.

Un altro obiettivo della guida Lookxury è definire esattamente il lusso attuale. Il lusso è stato vittima dell’evoluzione, cambiando significato in ognuna delle sue fasi. Negli anni ‘50, i clienti cercavano perfezione e durevolezza dei prodotti; negli anni ‘80 prevalse l’estetica; tuttavia, il lusso è un concetto molto diverso nel nostro XXI secolo. Oggi, i valori culturali e l’esperienza di acquisto sono diventati importanti quanto lo stesso oggetto, tanto che questo non ha solo a che fare con il gusto, ma anche con la passione e la scadenza delle mode.

In questo senso, Lookxury cerca di diventare la principale pubblicazione dei brand che riflettono i loro prodotti e i servizi di qualità, esclusività, innovazione ed eccellenza, così come lusso e opulenza. La pubblicazione si propone di diventare una pratica guida di riferimento per l’utente; per tutti coloro interessati all’esclusività offerta dal lusso attuale.

Con questo riconoscimento, le soluzioni per rivestimenti e pavimenti ceramici, bagni, cucine, o i materiali naturali, come la pietra naturale o il legno naturale, delle aziende di PORCELANOSA Grupo confermano la loro eccellenza e l’elevata qualità all’interno dei settori dell’architettura e dell’interior design.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.