novembre 6, 2020 | Updated: novembre 10, 2020
L'azienda di PORCELANOSA Grupo lancia tre nuove serie (Linkfloor Infinity, Adamantina e Monarch) e perfeziona i suoi materiali con formati più grandi e meno spessi per i settori residenziale e contract.
L'Antic Colonial ha presentato alla fiera virtuale di Porcelanosa i suoi nuovi pavimenti e rivestimenti dal design più naturalistico e versatile che va dal legno naturale fino al vinilico che imita la pietra.
All'interno delle 8 sale che compongono la PORCELANOSA Virtual Exhibition l'azienda ha esposto i nuovi usi e le qualità dei suoi prodotti, attraverso spazi più ampli e luminosi. In questi ultimi risaltano tre nuove collezioni: Linkfloor Infinity, Adamantina e Monarch.
La gamma Linkfloor aggiunge al suo catalogo di novità la serie Infinity. Questo vinilico di nuova generazione di L'AC ha integrato formati più grandi (lastre di 260 cm x 121 cm) con uno spessore minimo di 3,6 mm, grazie al quale è possibile realizzare sale più flessibili e leggere che non necessitano di lavori.
Ispirata al marmo e con 15 riferimenti diversi, Linkfloor Infinity migliora le qualità tecniche delle zone umide come i bagni grazie alla sua elevata resistenza, alle finiture opache e lucide e alla neutralità cromatica (toni del bianco, nero e beige).
Adamantina fa parte della categoria Premium Altissima Stone ed è l'apice delle pietre preziose offerte da L'AC. Tale quarzite retroilluminata nei toni del verde e con evidenti venature biancastre può essere impiegata per progetti d'arredamento d'interni e come rivestimento, migliorando l'integrità estetica di ogni ambiente. Un'opzione perfetta per i top bagno, per le cucine o come elemento decorativo della testiera, nei formati da 2 cm e 3 cm.
Tra i nuovi tipi di legno naturale lanciati dall'azienda in questa fiera ricordiamo la collezione Monarch.Questo parquet in rovere massiccio di 25 cm x 220 cm x 1,9 cm e con 5 tonalità diverse permette di creare spazi infiniti e accoglienti. Lo strato di 5,4 mm e la verniciatura opaca permettono a ogni pezzo di unirsi armonicamente all'ambiente circostante, trasformando ogni stanza in un rifugio unico.
Archivio del trendbook