novembre 6, 2020

Attualità

PORCELANOSA Virtual Exhibition: L'Antic Colonial difende il design Premium con collezioni infinite

L'azienda di PORCELANOSA Grupo lancia tre nuove serie (Linkfloor Infinity, Adamantina e Monarch) e perfeziona i suoi materiali con formati più grandi e meno spessi per i settori residenziale e contract.

L'Antic Colonial ha presentato alla fiera virtuale di Porcelanosa i suoi nuovi pavimenti e rivestimenti dal design più naturalistico e versatile che va dal legno naturale fino al vinilico che imita la pietra.

All'interno delle 8 sale che compongono la PORCELANOSA Virtual Exhibition l'azienda ha esposto i nuovi usi e le qualità dei suoi prodotti, attraverso spazi più ampli e luminosi. In questi ultimi risaltano tre nuove collezioni: Linkfloor Infinity, Adamantina e Monarch.

"Linkfloor Infinity": un vinile leggero che ricorda il marmo classico

Rnd_Linkfloor_Infinity_Pearl_Arctic_White_Pulido
Linkfloor Infinity Pearl
Rnd_Linkfloor_Infinity_Caspian_Arctic_White_Pulido
Linkfloor Infinity Caspian Gloss
Rnd_Linfkloor_Infinity_Calacatta_Gloss_Linkfloor_Terra_Dark.jpg
Linkfloor Infinity Calacatta Gloss
Rnd_Linfkloor_Infinity_Nero_Gloss_Linkfloor_Authentic_Light_Grey
Linkfloor Infinity Nero Gloss
Rnd_Linkfloor_Infinity_Beige_Linkfloor_Grain_Satin
Linkfloor Infinity Beige

La gamma Linkfloor aggiunge al suo catalogo di novità la serie Infinity. Questo vinilico di nuova generazione di L'AC ha integrato formati più grandi (lastre di 260 cm x 121 cm) con uno spessore minimo di 3,6 mm, grazie al quale è possibile realizzare sale più flessibili e leggere che non necessitano di lavori.

Ispirata al marmo e con 15 riferimenti diversi, Linkfloor Infinity migliora le qualità tecniche delle zone umide come i bagni grazie alla sua elevata resistenza, alle finiture opache e lucide e alla neutralità cromatica (toni del bianco, nero e beige).

'Adamantina': la quarzite che risplende di luce propria

Adamantina fa parte della categoria Premium Altissima Stone ed è l'apice delle pietre preziose offerte da L'AC. Tale quarzite retroilluminata nei toni del verde e con evidenti venature biancastre può essere impiegata per progetti d'arredamento d'interni e come rivestimento, migliorando l'integrità estetica di ogni ambiente. Un'opzione perfetta per i top bagno, per le cucine o come elemento decorativo della testiera, nei formati da 2 cm e 3 cm.

Rnd_Pnat_Adamantina_Polished_Cross_Luxor_Straw_V2
Adamantina

Adamantina

"Monarch": la bellezza naturale del legno classico

Tra i nuovi tipi di legno naturale lanciati dall'azienda in questa fiera ricordiamo la collezione Monarch.Questo parquet in rovere massiccio di 25 cm x 220 cm x 1,9 cm e con 5 tonalità diverse permette di creare spazi infiniti e accoglienti. Lo strato di 5,4 mm e la verniciatura opaca permettono a ogni pezzo di unirsi armonicamente all'ambiente circostante, trasformando ogni stanza in un rifugio unico.

Scopri tutte le novità nel catalogo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *