novembre 4, 2020

Attualità

PORCELANOSA Virtual Exhibition: Gamadecor presenta le sue nuove collezioni per cucine e bagni all’insegna del minimalismo e della sostenibilità

L’azienda opta per delle strutture aperte, realizzate in rovere naturale o in XTONE e migliora le possibilità di ogni modello aggiungendo compartimenti più funzionali.

La cucina è diventata una delle stanze principali della casa. Disposta al centro della casa, la sua struttura è cambiata in base alle nuove esigenze sociali. Così, quella che prima era una zona isolata dove si cucinavano e si conservavano gli alimenti, adesso è un punto di incontro sociale generalmente unito al salone principale.


Questo è il progetto promosso da Gamadecor nella fiera virtuale di PORCELANOSA Grupo, in cui il legno naturale e i ripiani infiniti di XTONE getteranno le basi per le cucine del futuro.

Cucine per guadagnare ordine e spazio

Una delle cucine più innovative di questa edizione è Emotions E6.90 Roble Alba. Impiallacciata in rovere naturale a doghe, la sua isola centrale include una panca di servizio in rovere alba incorniciata da un blocco di XTONE. Questo minerale compatto sinterizzato rafforza l’igiene e la pulizia dell’insieme grazie alla sua porosità nulla, alla resistenza al fuoco, ai graffi e agli urti.

Alcuni attributi che troviamo anche in Emotions E9.30 Xtone Liem Black Nature / Roble Noche. Ispirata al marmo nero Marquina, questa cucina include il sistema VES, che uniforma i diversi compartimenti per utensili con la panca in legno Roble Noche.

Bagni di nuova generazione

La linea di bagni presentata da Gamadecor si definisce per lo stile minimalista e i colori neutri. È il caso del mobile Corner nelle sue due finiture: Walnut Moon e Walnut Frost.

CORNER – Nogal frost

Dotato di una maniglia che si estende dalla parte frontale del mobile fino alla metà del laterale, Corner presenta un sistema di maglie orizzontali e verticali e un cassetto dal taglio obliquo. Inoltre, i due cassetti interni contrastano con la parte esterna e rendono il mobile ancora più capiente.

Un’altra novità che verrà esposta dalla firma in questa fiera virtuale è il mobile da bagno Up .

UP – Bianco neve opaco

Le linee sottili che danno forma alla parte centrale di questo mobile contrastano con il gioco di volumi del suo profilo , che alleggerisce l’insieme generale della sua struttura. Si tratta di un mobile pratico, funzionale e modulabile che può essere adattato a qualsiasi tipo di progetto grazie alle molteplici finiture disponibili.

Gamadecor ha aggiornato anche due delle sue collezioni più classiche: Last y Blind. Il primo mobile risalta per la combinazione di moduli e dimensioni, mentre la persiana con sistema scorrevole di Blind di Blind ricorda i mobili originari degli anni 60.

Scopri tutte le novità nel catalogo interattivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *