giugno 13, 2017

Porcelanosa inaugura un nuovo showroom a Valenza, in Francia

La località di Saint Peray, nella periferia di Valenza, è stata spettatrice di eccezione di una delle notti che restano impresse nella memoria dei partecipanti. Gli amici di Porcelanosa, infatti, da mesi stavano preparando nella città francese l’evento di inaugurazione del nuovo showroom nell’area metropolitana di Valenza. Lo scorso 8 giugno circa 600 persone si sono riunite per festeggiare l’inaugurazione dello spazio dell’azienda di Vila-real in questa città; durante la cerimonia, tra queste, ha chiamato l’attenzione la presenza di Silvestre Segarra, Vicepresidente Esecutivo di Porcelanosa.

Valenza è un comune francese situato nella regione Rodano-Alpi. È la quinta città della regione con quasi 65.000 abitanti. Valencia di Francia, come era conosciuta anticamente in castigliano, è spesso considerata “la porta del sud della Francia”. Per questo motivo, nelle zone commerciali della periferia di questa città, si trova il punto vendita di Porcelanosa. Più di 350 m2  che mostrano tutte le novità delle otto aziende che fanno parte del Gruppo Porcelanosa e in cui sono in primo piano soprattutto la zona tecnica, per la sua installazione e la grandezza, e la vendita di cucine.

Si tratta di un nuovo punto vendita che si aggiunge al programma Porcelanosa Associate, grazie al socio che il marchio spagnolo possiede in questa città: Francis Roche. La Francia è già abituata agli spettacolari ed eleganti eventi organizzati dal marchio di Vila-real, dato che alcuni mesi fa si è tenuta la nuova inaugurazione del suo showroom di Lione con più di 1000 presenti.

L’evento che ha stupito la città francese aveva un marcato sapore spagnolo, dato che gli invitati hanno potuto degustare la tipica paella valenziana, con l’accompagnamento delle canzoni del gruppo andaluso Porvenir.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.