Situato a Pozuelo de Alarcón, nella comunità autonoma di Madrid, questo ristorante mette a disposizione un’ampia struttura e un menù esclusivo che unisce tradizione e avanguardia gastronomica.
All’evento parteciperanno personalità di spicco del mondo dell’architettura, dell’interior design e del settore immobiliare.
PORCELANOSA Grupo ha scelto la struttura di Zalacaín LaFinca per festeggiare i suoi XII Premi di Architettura e Interior Design.
Situato nella città di Pozuelo de Alarcón, a 15 minuti da Madrid, questo ristorante mette a disposizione un’ampia struttura e un menù esclusivo che unisce tradizione e avanguardia gastronomica; due delle principali caratteristiche per cui PORCELANOSA Grupo ha scelto questo spazio.
All’evento, che si svolgerà il prossimo 30 maggio, parteciperanno personalità di spicco del mondo dell’architettura, dell’interior design o del settore immobiliare. Tre ambiti che saranno rappresentati da Beatriz Silveira, Abel Matutes, Manuel Aires Mateus, Carlos Valverde, Alejandro Zaera-Polo, Andrés Jaque e Kike Sarasola.
Eccellenza culinaria dal 1987
L’eccellente materia prima e l’elaborata cucina sono già un riferimento della gastronomia nazionale e internazionale; un’eredità dello chef Benjamín Urdiain, le cui conoscenze e tecniche culinarie hanno ottenuto tre stelle Michelin nel 1987 e hanno portato questo ristorante fino a Les Grandes Tables du Monde, guida internazionale dell’alta cucina.
Cucina d’autore per un gala indimenticabile.