novembre 20, 2018

PORCELANOSA Grupo rafforza la sua presenza online con una nuova visita virtuale

Le novità di PORCELANOSA Grupo, ovvero la sua presenza alle fiere nazionali ed internazionali, come per esempio la “Mostra 2018”, e le nuove qualità dei suoi prodotti, sono solo alcune delle tappe stabilite all’interno della visita virtuale. Il mondo di PORCELANOSA Grupo e delle sue otto aziende in un solo click.

Il design del futuro by ISA

ISA, il nuovo assistente virtuale di PORCELANOSA Grupo, è uno dei principali protagonisti della visita. Questo strumento, presentato durante la XXV edizione della Mostra Internazionale di Architettura Globale, guida il cliente fra gli ultimi scenari e ambienti delle otto aziende del Grupo.

Il visitatore potrà conoscere in maniera diretta ed immediata i dati e le descrizioni dei prodotti, utilizzando i link virtuali. Questo processo permetterà all’interessato/a di conoscere le funzionalità e le caratteristiche delle collezioni disponibili.

Un’esperienza visiva completa

Durante questo tour interattivo si potranno visualizzare i video corporativi relativi alla “Mostra 2018”, oltre alle risorse tecniche relative ai  pavimenti e ai rivestimenti. Il visitatore potrà consultare la scheda tecnica, la documentazione, il formato del materiale e le foto, dei prodotti e degli ambienti a cui è interessato, per mezzo di una finestra emergente.

Soluzioni 2.0 per architetti, interior designer e per tutti gli amanti del design. Idee del futuro.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.