settembre 17, 2018

PORCELANOSA Grupo presenta le sue ultime novità a Cersaie 2018

Dal 24 al 28 settembre, le otto aziende del ’Grupo’ esporranno a Bologna le nuove collezioni per quanto riguarda i rivestimenti, i pavimenti, le superfici e i bagni.

Questo evento raggruppa le proposte di design più innovatrici provenienti da 180 paesi.

Bologna mette a punto gli ultimi preparativi per la fiera di Cersaie. Dal 24 al 28 settembre, la città italiana, accoglierà una delle fiere più attese del settore design, in cui la presenza di PORCELANOSA Grupo avrà un’importanza fondamentale.

Le otto aziende del Grupo presenteranno le loro principali novità per quanto riguarda i pavimenti, i rivestimenti e gli accessori per il bagno nell’Hall 26, nello specifico si troveranno negli stand A296, B198, A288, B293.

All’interno del quartiere fieristico, costituito da 156.000 m² , 111.604 professionisti del settore, provenienti da 180 paesi, potranno conoscere le ultime proposte di PORCELANOSA Grupo.

Lo stile moderno alla ricerca di nuovi orizzonti

Il comune denominatore di queste collezioni è: l’innovazione per quanto riguarda il design degli elementi, la varietà dei formati e le nuove possibilità architettoniche. Una scommessa da parte dei progettisti, interior designer e architetti che segneranno il futuro degli accessori per il bagno e dell’interior design.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.