settembre 20, 2017

PORCELANOSA Grupo ultima i dettagli per Cersaie 2017

PORCELANOSA Grupo è immerso nella preparazione della nuova edizione della fiera Cersaie 2017, appuntamento ineludibile per l’azienda e vetrina internazionale di grande rilievo, in cui scoprire le ultime tendenze nel settore della ceramica e del design dei bagni.

Essendo un punto d’incontro per i marchi più innovativi provenienti dai cinque continenti, la città italiana di Bologna ospiterà, dal 25 al 29 settembre 2017, le innovazioni delle otto aziende del gruppo per quanto riguarda rivestimenti, pavimenti e accessori per il bagno, le nuove tendenze per cucine, i materiali di ultima generazione come KRION® Solid Surface e le innovazioni nei sistemi costruttivi.

Per questa edizione, l’azienda sta ultimando i dettagli dello stand, uno spazio in cui l’acqua sarà il tema principale delle sue novità. Tra le varie proposte, PORCELANOSA Grupo proporrà una rinnovata e accurata selezione dei materiali più esclusivi e all’avanguardia, Premium Collection.

Cersaie: ispirazione dell’architettura e dell’interior design da 35 anni

Con 35 anni di esperienza, Cersaie è diventata la più grande vetrina in Europa nel campo del design dei bagni o della ceramica, e una delle più importanti al mondo. La fiera dispone di un’area espositiva di oltre 150.000 metri quadrati, in cui si incontrano più di 1.000 marchi correlati.

PORCELANOSA Grupo, presente in più di 100 paesi in tutto il mondo e con oltre 40 anni di esperienza, non poteva mancare a questo appuntamento con l’architettura e l’interior design. L’azienda è un punto di riferimento nel mercato per la sua costante innovazione nel campo del design e della tecnologia ceramica al fine di trasformare i materiali nella scelta del futuro.

La nuova area espositiva di Porcelanosa Grupo a Cersaie sarà aperta dal 25 al 29 settembre, Padiglione 26, Stand A296 B198 – A288 B293.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.