dicembre 12, 2019

Attualità

PORCELANOSA Grupo sta già preparando la sua XIII edizione dei Premi di Architettura & Interior Design

Il nuovo concorso si concentrerà sui progetti di architettura e interior design che hanno utilizzato i materiali dei suoi otto marchi.

Sia nella categoria ‘Design del futuro’ che in quella di ‘Design dell’anno’, la giuria valuterà con particolare interesse le proposte che puntino sull’innovazione e sul design integrale.

Far conoscere e promuovere i nuovi progetti nei settori dell’architettura, dell’interior design e della promozione immobiliare. Questo è l’obiettivo della XIII edizione dei Premi di Architettura & Interior Design organizzata da PORCELANOSA Grupo.

Premios Arquitectura y diseño Porcelanosa It

I valori di PORCELANOSA Grupo su scala reale

Seguendo i valori di qualità, innovazione e design, questo evento lo scopo di sostenere, diffondere e promuovere il nuovo talento di giovani architetti, designer, interior designer e professionisti del settore.

Con due categorie principali, ‘Design del futuro’ e ‘Design dell’anno’, per partecipare a questo concorso è necessario registrare la propria candidatura sul sito web www.porcelanosainteriorismo.com, compilando un modulo specifico per ogni progetto a seconda della sezione a cui ci si vuole presentare.

Il termine di consegna sarà il 20 aprile 2020 (incluso).In seguito alla valutazione della giuria e alla prima selezione di progetti, la società pubblicherà una galleria virtuale della XIII edizione dei Premi Porcelanosa in cui i partecipanti potranno vedere e valutare il loro progetto preferito.

Al termine di questa fase, PORCELANOSA Grupo diffonderà un comunicato ufficiale contenente i nomi dei vincitori delle diverse aree con il progetto valutato. Inoltre, tra i vincitori delle diverse categorie verrà selezionato un Premio speciale 2020 che sarà assegnato lo stesso giorno dell’evento.

La cerimonia della XIII edizione dei Premi Porcelanosa si svolgerà a Madrid (in data ancora da definire) e consegnerà i vari premi legati ai progetti sopra descritti, nonché quelli che riconoscono la traiettoria onoraria di alcuni/e architetti/e e professionisti/e che hanno lavorato con PORCELANOSA Grupo.

Controlla il regolamento qui  http://www.porcelanosa-interiorismo.com/certamen/


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *