maggio 25, 2017

PORCELANOSA Grupo espone a SIMA confermando la sua qualità per il design di progetti residenziali

PORCELANOSA Grupo torna ad essere presente al SIMA, il Salone Immobiliare Internazionale di Madrid. Da oggi fino al 28 maggio, la società espone alla Fiera di Madrid il suo concetto contemporaneo di casa integrale, mostrando la sua elevata qualità e un design all’avanguardia.

In particolare, è possibile scoprire le ultime proposte di PORCELANOSA Grupo nello Stand 10D110 della fiera, uno spazio completamente separato, riservato principalmente all’azienda. Lì è possibile scoprire le cucine e i bagni, le innovazioni dei sistemi costruttivi o del compatto minerale KRION® Solid Surface. Sarà anche possibile conoscere di persona gli ultimi design per pavimenti e rivestimenti ceramici, adatti ad essere integrati per la loro qualità e bellezza in progetti residenziali.

SIMA Madrid, uno spazio di opportunità immobiliari

Uno dei principali obiettivi di PORCELANOSA Grupo esponendo al SIMA è quello di far conoscere le sue innovazioni al cliente finale. Dopo aver conquistato la fiducia del cliente, i promotori delle unità abitative realizzate con materiali e prodotti PORCELANOSA Grupo possono dare una spinta alle vendite immobiliari. Ciò che il Gruppo PORCELANOSA garantisce è la massima qualità dei materiali, così come l’alta tecnologia e un’ampia versatilità per spazi eleganti.

A SIMA, molti degli espositori già si affidano a PORCELANOSA Grupo per configurare i loro progetti di architettura e interior design, il che rappresenta un valore aggiunto per il loro immobile.

Uno degli eventi immobiliari più importanti a livello internazionale

SIMA Madrid è una fiera che concentra un’ampia offerta immobiliare e di servizi connessi, presentata da aziende leader e in condizioni vantaggiose. SIMA offre al cliente finale un contatto diretto con il venditore, permettendoli di trovare con facilità la casa o la proprietà desiderata.

In Spagna è considerato il maggiore e più influente evento immobiliare, uno dei più importanti al mondo.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.