marzo 3, 2016

PORCELANOSA Grupo si espande in Algeria con un nuovo showroom a Orano

PORCELANOSA Grupo, azienda conosciuta in tutto il mondo che produce pavimenti e rivestimenti, mobili per la cucina e per il bagno e sistemi costruttivi, riconferma la sua espansione nell’intero continente africano. In seguito all’apertura dei negozi in Angola, Egitto e Marocco, l’azienda inizia la sua attività commerciale anche in Algeria, lo stato africano con maggior espansione territoriale.

In questa occasione, il nuovo showroom dell’azienda è stato posizionato a Orano, una delle città più importanti a nord del paese, dove è stata inaugurata una sala di esposizione su due piani e con più di 600 m2 di superficie.

L’edificio è posizionato nel cuore del Boulevard Millenium, una delle zone più nuove e con maggior espansione commerciale della città algerina. Lo showroom è costituito da un’esclusiva selezione di prodotti degli otto marchi di PORCELANOSA Grupo che dimostrano l’essenza pioniera dell’azienda in quanto a soluzioni di qualità, innovazione e design.

L’evento di inaugurazione di questo magnifico e innovativo showroom a Orano ha potuto godere della presenza dell’amministratore delegato di PORCELANOSA Grupo, Silvestre Segarra, che ha fatto da padrone di casa di fronte a più di 250 invitati. Tutti i presenti hanno potuto degustare un delizioso piatto di paella preparata da chef spagnoli e godere dell’esibizione del gruppo andaluso Porvenir.

L’innovativo showroom di Orano dimostra ancora una volta la volontà di PORCELANOSA Grupo di potenziare la sua espansione nel continente africano, dove è presente sin dalla nascita dell’azienda.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.