settembre 12, 2016

PORCELANOSA Grupo seduce il grande pubblico alla París Design Week

Per il secondo anno consecutivo, PORCELANOSA Grupo è stata presente, dal 3 al 10 settembre, alla París Design Week. Un importante evento nel mondo del design e dell’interior design di alta qualità, non solo per il privilegio di contare sulla partecipazione di numerosi marchi di prestigio a livello mondiale, ma anche per la vasta gamma di attività che offre al pubblico.

Sono numerosi gli showroom di Parigi che partecipano ogni anno al famoso evento, preparando uno scenario spettacolare dedicato alla manifestazione e organizzando conferenze e altre attività per il pubblico.

PORCELANOSA Grupo, attraverso il suo showroom in Rue du Bac, ha voluto organizzare una grande festa, lo scorso 2 settembre, a cui hanno partecipato giornalisti e ospiti. Tra le attività svolte, è stato preparato un cocktail con dimostrazioni di cucina dallo chef Laurent Coutantic, insieme ad altre sorprese.

Parallelamente all’evento, gli ospiti hanno potuto conoscere le ultime novità di PORCELANOSA Grupo per quanto riguarda pavimenti e rivestimenti ceramici, sistemi costruttivi o accessori per il bagno e per la cucina. Proprio grazie a Gamadecor, è stato possibile scoprire il nuovo modello di cucina di Quique Dacosta, rinomato chef spagnolo premiato con tre stelle Michelin. Dacosta ha collaborato con PORCELANOSA Grupo nella progettazione di una cucina funzionale, che unisce l’unicità e la versatilità del minerale compatto KRION® Solid Surface con il legno di rovere.

Un’altra delle collezioni eccezionali è stata la selezione di prodotti esclusivi Premium Collection, un concetto di lusso su misura per i clienti più esigenti.

Maison & Objet: un appuntamento con il design mondiale

Oltre alle attività dello showroom di Rue du Bac, PORCELANOSA Grupo è stato presente alla fiera Maison & Objet, tenutasi dal 2 al 6 settembre durante la París Design Week. Lo stand dell’azienda, che si trova nel padiglione 8, ha registrato ancora una volta un grande successo di partecipazione, posizionandosi come leader mondiale nei settori delle costruzioni, dell’interior design e dell’architettura.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.