ottobre 14, 2015

PORCELANOSA Grupo seduce architetti e interior designer durante la 21ª edizione del 100% Design London

Dal 23 al 26 settembre, la capitale del Regno Unito è diventata il centro mondiale del design e dell’architettura, con la ventunesima edizione di 100% Design London. Un emblematico evento che ha ospitato 29.000 designer e architetti d’interni, interessati a conoscere le ultime tendenze del settore, durante i suoi quattro giorni di festa.

La famosa mostra è servita da piattaforma a PORCELANOSA Grupo per far conoscere le sue innovazioni riguardo a prodotti e materiali, caratterizzati dall’avanguardia e dalla raffinatezza, dall’alta qualità e dalla durata nel tempo. Con la grande affluenza di pubblico, il 100% Design London è stato un successo per le otto aziende di PORCELANOSA Grupo, che hanno sedotto con le loro innovazioni e design contemporanei centinaia di professionisti.

Tra i prodotti e i materiali messi in risalto da PORCELANOSA Grupo nel suo stand al 100% Design troviamo la pietra acrilica KRION® Solid Surface. Il compatto minerale sviluppato da Systempool è diventato il protagonista di questo famoso evento attraverso la sua collezione per il bagno Unique. Oltre al suo design ovale, elegante e senza giunzioni, KRION® è stato in grado di eccellere a Londra per la sua versatilità. Questa superficie solida è un materiale termocurvabile  e ad alta resistenza e durevolezza che si può adattare a qualsiasi progetto esigente.

Un altro punto di interesse al 100% Design è stata la collezione Forma dell’azienda di accessori per il bagno di PORCELANOSA Grupo, Noken. La serie è emersa principalmente per i suoi innovativi rubinetti eco-friendly, progettati per avere un limitatore di portata che aiuta a ridurre il consumo di acqua.

Prodotto di punta di PORCELANOSA Grupo al 100% Design London è stato anche il gres porcellanato Xlight di Urbatek. La lastra ceramica dell’azienda ha raccolto un grande successo grazie al grande formato e ad uno spessore di soli 3,5 millimetri, che per la sua maneggevolezza, aiuta a ridurre i tempi di lavorazione. XLight di Urbatek è perfetto per essere utilizzato come revestimento per bagni, cucine e camere da letto, ma anche per creare porte e armadi invisibili, promuovendo l’omogeneizzazione degli spazi e l’integrazione visiva al suo interno.

PORCELANOSA Grupo ha avuto a disposizione durante la 21° edizione di 100% Design London uno stand di 80 metri quadrati, ubicato nella sezione cucine e bagni. I numerosi professionisti che hanno visitato l’azienda sono rimasti colpiti dalla vasta gamma di prodotti del Gruppo, così come per la raffinatezza e l’eleganza dei design dei prodotti, in grado di creare ambienti unici, sia all’interno che all’esterno.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.