novembre 19, 2018

PORCELANOSA Grupo rafforza la sua presenza nazionale al Salone Immobiliare del Mediterraneo di Malaga

I principali promotori immobiliari spagnoli si riuniranno, il prossimo 16 novembre, nel Salone Immobiliare del Mediterraneo (SIMED), giunto alla sua 14° edizione. In queste tre giornate, promotori immobiliari, investitori, insieme ad altri professionisti del settore parteciperanno a quest’evento, che si svolgerà presso il quartiere fieristico del Palazzo di Fiere e Congressi di Malaga (Fycmar), per conoscere le ultime proposte di PORCELANOSA Grupo nell’ambito del interior design e dell’edilizia.

Il programma PORCELANOSA Partners mostra il suo impegno con i promoter immobiliari, offrendo i prodotti più innovativi dei propri brand. Il suo funzionamento e la sua evoluzione verrà spiegata nello stand corporativo, dove le otto aziende del ‘Grupo’ ricreano gli ambienti di un’abitazione contemporanea. Non appena si entra nello stand, ci si accorge immediatamente della qualità che viene trasmessa dai prodotti di PORCELANOSA Grupo. Qui, i rivestimenti in ceramica Harlem e Bottega Caliza di Porcelanosa, nel formato 120x120 cm, si abbinano ai profili decorativi di Butech e alla pietra naturale Airslate Patna di L’Antic Colonial.

Eleganza di grande formato

Le quattro aree che sono state ricreate all’interno dello stand (salotto, cucina, bagno e camera da letto) utilizzano i materiali più innovativi di PORCELANOSA Grupo. L’equilibrio cromatico del salotto è stato raggiunto grazie al pavimento e al rivestimento Haven Bone Polished di XLIGHT (Urbatek). Il suddetto porcellanato possiede uno spessore ultrasottile di 6mm, che mantiene un’atmosfera intima, conservando, allo stesso tempo, l’effetto di continuità spaziale. Eleganza di grande formato.

La struttura del camino si caratterizza per la resistenza costruttiva, frutto dell’impiego del marmo XLIGHT Liem Grey di Urbatek con la finitura in seta Silk. Questa pietra dalle diverse tonalità di grigio terra, si caratterizza per la propria versatilità e durezza. Tonalità che fa da contrasto con il bianco del gres porcellanato XLIGHT Haven Bone.

La cucina moderna R3.70 Blanco Snow di Gamadecor Porcelanosa Kitchens è l’elemento più importante di questa zona.  L’impeccabile camino è stato costruito con il minerale compatto  KRION®, presentando un’ampia selezione di colori e finiture. Il bianco che domina quest’ambiente, fa da contrasto con il mosaico Prada Acero di Porcelanosa. Venis ha utilizzato il pavimento Newport Natural Nature, nel formato 33,3x100 cm.

Nella parte superiore troviamo i pannelli con i raffinati mosaici Gravity Aluminium Cubic Gold e Gravity Aluminium Arrow Rose Gold di L’Antic Colonial.

Pietre e materiali per il relax

La pietra naturale di L’Antic Colonial, nella zona della camera da letto, svolge la funzione di cornice insieme ad una peculiare testiera costruita con Airslate Graphite, mentre il resto della stanza è rivestito dagli elementi in ceramica di Porcelanosa. I comodoni di KRION® 6509 Moai possiedono una zona di ricarica inalambrica, presentata alla Fiera Cersaie 2018. La tonalità del Solid Surface si abbina all’armadio di Gamadecor, le cui tonalità e le sue porte a battenti permettono di uniformare l’ambiente senza modificarlo.

Il pavimento Rivoli, dalle dimensioni 80x80cm, Deco Lines Rivoli, nel formato 33,3x100 cm, Deco Infinito Magma Black di Venis, novità presentata alla a Cersaie 2018, insieme al pavimento radiante di Butech, conferiscono il massimo confort alla zona del bagno. In questa sezione, troviamo anche le collezioni Round, Square e Urban C di Noken Porcelanosa Bathrooms nella finitura nero opaco. Un altro brand presente in quest’ambiente è Systempool con il piatto doccia che utilizza la tecnologia KRION® Shell, novità di Cersaie 2018, oltre al box doccia e alla colonna termostatica.  Idee creative per le case del futuro.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.