novembre 29, 2018

PORCELANOSA Grupo estende la sua presenza in Russia

PORCELANOSA Grupo chiude l’anno rafforzando la sua presenza in Russia con due nuove spazi, ovvero, i punti vendita dei rivenditori associati GallaDecor , di Surgut, e Artisan Tile House, di Mosca.

Nuovo showroom a Surgut

Lo scorso 23 novembre è stato inaugurato il nuovo spazio di PORCELANOSA Grupo nella città russa di Surgut, per opera di GallaDecor. Questo brand, di grande importanza nel settore del design, farà conoscere le novità di PORCELANOSA ai professionisti di una zona strategica nella Siberia Occidentale.

Circa 50 persone hanno partecipato all’evento in cui il rappresentante di PORCELANOSA Grupo, Víctor Mora, ha presentato l’amministratore delegato dello showroom, al quale, inoltre, ha rilasciato un certificato che legittima l’associazione delle due aziende.

GallaDecor è nota per la sua attenzione ai piccoli dettagli, per eseguire il proprio lavoro in maniere impeccabile e per essere alla costante ricerca d’innovazione nell’ambito della produzione e di un design che impiega materiali esclusivi.

Nuova zona a Mosca

Oggi, 29 novembre 2018, Artisan Tile House inaugurerà questo nuovo spazio, alla cui presentazione parteciperanno circa un centinaio di persone; fra le quali ritroviamo sia i professionisti del settore dell’architettura e del design, che i rappresentanti dei principali mezzi di comunicazione della regione.

Questa nuova sala, poco distante dal centro della capitale russa, dispone di più di 300 m². Qui, possiamo trovare le principali novità e soluzioni integrate delle otto aziende.

Il nucleo centrale dell’esposizione dispone di uno spazio dedicato alle numerose soluzioni di di KRION®, il compatto minerale di ultima generazione. Un materiale malleabile, idoneo per la creazione di superfici senza giunti visibili, dalle grandi proprietà tecniche e creative.

Artisan, fondata alla fine degli anni 90, è uno dei principali rivenditori di piastrelle in ceramica in Russia, leader del mercato dei materiali da costruzione.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.