settembre 16, 2016

PORCELANOSA Grupo rinnova il suo showroom di Solihull nel Regno Unito

Dopo la ristrutturazione, PORCELANOSA Grupo ha recentemente riaperto il suo showroom a Solihull, nel Regno Unito, inaugurando con una grande festa la notte del 15 settembre..

Lo showroom Solihull sarà il primo nel paese ad avere un’area “Lifestyle”, consistente in una mostra dei materiali di PORCELANOSA Grupo applicati alle aree non tradizionali. Questa zona “Lifestyle” sarà situata, inoltre, accanto all’area espositiva tradizionale, su una superficie di 1.300 metri quadrati, in cui saranno esposte le ultime novità per pavimenti e rivestimenti ceramici, cucine e bagni o sistemi costruttivi, e molte altre proposte.

All’inaugurazione, che ha avuto un forte sapore spagnolo, hanno partecipato il sindaco di Solihull, Mike Robinson, personalità locali, e il Vice Presidente Esecutivo di PORCELANOSA Grupo, Silvestre Segarra. Sono stati presenti anche rappresentanti dei media del Regno Unito e bloggers, che non hanno voluto mancare a questo famoso evento. La serata è stata condotta dal noto speaker inglese Ed James che ha presentato una grande esibizione di flamenco del gruppo andaluso Porvenir. Successivamente, tutti i partecipanti hanno potuto degustare un delizioso piatto di paella.

Solihull, città di riferimento a est del Regno Unito

Solihull è una grande città inglese nel West Midlands, con più di 100.000 abitanti in tutta l’area metropolitana. Lo showroom PORCELANOSA Grupo si trova in una delle principali arterie della città e serve da ispirazione ad architetti, interior designer e residenti della zona..


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.