dicembre 13, 2019

Attualità

Porcelanosa Grupo rinnova il suo negozio di 2.000 metri quadrati a Sedaví

Alla sua recente inaugurazione hanno partecipato più di 500 invitati e alcuni dei più importanti studi di architettura e interior design della Comunidad Valenciana.

La nuova immagine del punto vendita si basa sul concetto ‘Lifestyle’ e su quel design totale in cui tutti gli elementi e i materiali sono collegati tra loro.

Il negozio di PORCELANOSA Grupo a Sedaví (Valencia) rinnova la sua immagine e i suoi ambienti. Con il concetto Lifestyle come asse portante, nei 2.000 metri quadrati occupati da questo showroom vengono esposte le ultime collezioni di PORCELANOSA Grupo.

Inauguracion-Porcelanosa-Sedavi-10

In tal modo, tutti i prodotti dei suoi otto marchi sono integrati in uno stesso concetto o spazio e difendono questo design integrale che comprende sia pavimenti e rivestimenti ceramici che bagni, cucine e soluzioni costruttive.

Più di 500 invitati

Alla sua inaugurazione, che ha avuto luogo giovedì scorso negli impianti stessi di Sedaví, hanno partecipato più di 500 invitati e alcuni dei più importanti studi di architettura e interior design della Comunidad Valenciana. È il caso di Equilibro Urbano, Susana Lozano Miralles, Rubén Muedra Estudio, AC Arquitecture, Jorge Herrera Estudio e DobleEse Space & Branding, che sono intervenuti nel progetto di questo nuovo locale e hanno assistito all’evento con i propri membri e rappresentanti principali per sostenere e conoscere le ultime proposte del marchio.

All’evento hanno partecipato anche personalità come la top model Nieves Álvarez o l’ex giocatore del Valencia Club de Fútbol Robert Fernández.

Inauguracion-Porcelanosa-Sedavi-7

Tra i dirigenti di PORCELANOSA Grupo non sono mancati Héctor Colonques, presidente di PORCELANOSA Grupo, María José Soriano, amministratrice delegata di Porcelanosa, Ana Colonques, direttrice finanziaria di Porcelanosa, Cristina Colonques, direttrice di Marketing e Comunicazione d’Impresa di PORCELANOSA Grupo, e José María Colonques, direttore di Porcelanosa Valencia.

Nella rinnovata immagine del punto vendita ha svolto un ruolo fondamentale Krion®, il minerale compatto che riveste l’intera facciata esterna e costituisce la struttura dei due piani di questo edificio. Al primo livello si trovano l’area tecnica, il deposito di ceramica e le collezioni d’autore, ma anche gli spazi di lavoro e gli uffici.

Il design di PORCELANOSA Grupo guadagna terreno.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *