maggio 23, 2016

PORCELANOSA Grupo rinnova il suo appuntamento con il design a Clerkenwell Design Week 2016

Per un’altra edizione, PORCELANOSA Grupo sarà fedele al suo appuntamento con il design e le tendenze più calde in ambito architettonico e dell’interior design durante la Clerkenwell Design Week.

Dal 24 al 26 maggio, il quartiere londinese di Clerkenwell si veste di arte e innovazione ospitando la settima edizione di questo evento, vetrina e punto nevralgico per l’organizzazione di eventi, mostre e conferenze sul design e l’architettura.

Clerkenwell è uno dei quartieri con la più alta concentrazione di studi creativi, studi di architettura e luoghi commerciali relazionati con l’arte e il design di tutto il mondo. PORCELANOSA Grupo fa parte di quel fermento di idee e tendenze attraverso il suo showroom a Goswell, 93-99.

Oltre a far conoscere le sue più sofisticate collezioni per pavimenti e rivestimenti ceramici, materiali naturali, design di bagni e cucine, o le sue rivoluzionarie soluzioni costruttive, l’azienda ha elaborato un programma specifico per la tanto attesa VII Clerkenwell Design Week.

Martedì 24 maggio dalle 18:00 alle 20:00, PORCELANOSA Grupo ospiterà una conferenza sull’importanza architettonica delle facciate e su come l’azienda contribuisca, grazie a  Butech, all’innovazione dei sistemi costruttivi.

Mercoledì 25 maggio dalle 17:30 alle 21:30, ci sarà un incontro festivo all’insegna della cucina spagnola con accompagnamento musicale.

Infine, giovedì 26 maggio alle ore 18.30, lo showroom di PORCELANOSA Grupo a Clerkenwell riceverà la visita dell’architetto spagnolo Ramón Esteve, artefice della selezione di Porcelanosa Premium Collection. Esteve terrà un colloquio, incoraggiando lo scambio creativo di idee durante la Clerkenwell Design Week.

Nella scorsa edizione del 2015, l’emblematico evento sul design ha registrato 35,414 visite durante le tre giornate, ottenendo diversi riconoscimenti, come Miglior Evento Live con i Premi OEA 2013, o Miglior Festival e Miglior Evento Culturale nel Regno Unito Event Awards 2012. Un evento imperdibile.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.