aprile 18, 2019

PORCELANOSA Grupo rafforza i legami con la Russia

La società apre due nuovi store in Magnitogorsk e Kazan per esporre le nuove collezioni ceramiche e gli accessori per bagni e cucine.

Entrambi gli spazi espositivi superano i 300 metri quadrati e vogliono essere di ispirazione per interior designer, architetti e professionisti del settore immobiliare.

PORCELANOSA Grupo apre due nuovi negozi in Russia e rafforza così i legami commerciali con il paese. Con 300 metri quadrati e diversi ambienti, il nuovo showroom di Magnitogorsk ospita le principali collezioni delle otto aziende del Gruppo. I pavimenti e i rivestimenti ceramici, il gres porcellanato di grande formato, i bagni e le cucine tecnologiche o i nuovi profili decorativi sono alcune delle proposte eccezionali dello spazio espositivo.

Inauguración-Happy-Home---6

All’inaugurazione, tenutasi lo scorso martedì, hanno partecipato i principali designer e architetti della città. Víctor Mora, direttore per lo sviluppo dell’area, Karpov Konstantin Yuryevich, direttore di “Happiness Home” e Karpova Larisa Sergeevna, direttore generale dello showroom, hanno partecipato come rappresentanti del marchio.

L’altro nuovo showroom del marchio si trova a Kazan. Inaugurato questo mercoledì, lo store dispone di 350 metri quadrati e vuole essere fonte di ispirazione per interior designer, architetti e promotori immobiliari. Alla cerimonia di presentazione hanno partecipato Ilgiz Nurishánov, Valeriy Ivánovich Romankov, direttore dell’Art Decorium e l’architetto televisivo, Marat Ka.

Inauguración-Happy-Home---4


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.