maggio 27, 2015

PORCELANOSA Grupo rafforza la sua presenza a Mosca

Recentemente è stato aperto un nuovo store PORCELANOSA a Mosca da Zodiac Interier & Keramika, il distributore leader di prodotti del Gruppo Porcelanosa in Russia. L’inaugurazione del nuovo punto vendita ha coinciso con la celebrazione della mostra Batimat, in cui sono state presentate le novità delle otto aziende del Gruppo.

Situato a Prospekt Marshala Zhukova 38, k 1, questo nuovo showroom si trova nel cuore del distretto nord-ovest di Mosca, una zona esclusiva, sede dei principali studi di interior design e decorazione. Il nuovo punto vendita dispone di 400 metri quadrati dedicati all’esposizione e alla vendita, con camere spaziose in cui si combinano le ultime proposte e i materiali delle diverse aziende di PORCELANOSA Grupo, che possono essere ammirati dall’esterno dell’edificio attraverso le grandi finestre della facciata. Rivolto ai professionisti, lo store è stato suddiviso su due livelli e presenta una zona separata per i servizi igienici e i rubinetti e aree di lavoro per facilitare la selezione dei materiali da parte degli interior designers.

Circa 200 professionisti in architettura e interior design si sono incontrati durante il cocktail di apertura del nuovo punto vendita di Zodiac Interier & Keramika, sponsorizzato da uno dei massimi esponenti della moda russa, Slava Zaitsev. Nel suo discorso, ha elogiato il design dei prodotti di PORCELANOSA Grupo, evidenziando le possibilità creative di Krion®, il minerale compatto di nuova generazione sviluppato dal Gruppo.

Oltre ai proprietari dei negozi, ha partecipato anche il vicepresidente di PORCELANOSA Grupo, Silvestre Segarra, che ha colto l’occasione per ringraziare l’azienda russa per la sua collaborazione, fondamentale per far conoscere i materiali del Gruppo spagnolo in Russia.

Non perdetevi la galleria fotografica, con i partecipanti nel photocall della manifestazione.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *