ottobre 16, 2015

PORCELANOSA Grupo Projects: una spettacolare casa a Boston, Wetherby Place Condominium

A Boston, una delle città più antiche degli Stati Uniti, si trova Wetherby Place Condominium, una casa di lusso in cui i colori neutri e l’illuminazione soffusa mettono in evidenza un raffinato design d’interni. La rinomata interior designer Beatrice M. Fulford-Jones è stata la responsabile del design d’interni di questa casa e ha cercato di creare uno spazio di vita elegante e moderno e al tempo stesso confortevole, proteggendo la vita quotidiana dei suoi residenti.

Per ottenere un tocco di contemporaneità, caldo e piacevole, si è affidata alla grande varietà di prodotti e materiali di PORCELANOSA Grupo, che hanno apportato qualità in ogni spazio.

L’Antic Colonial si introduce in questa casa così sofisticata attraverso il pavimento, il parquet in legno naturale Eden Marengo, che riveste di calore soggiorno, camere, stanzini e cucina, uno spazio raffinato interconnesso con il salone.

I rivestimenti vengono dalla mano di Porcelanosa e Venis, con design eleganti e pieni di stile, come il Marmo bianco di Porcelanosa, installato in cucina; o i modelli di Venis Silk blanco e Irish blanco, combinati con il pavimento ceramico Irish Natural nei bagni.

Per gli accessori per il bagno, sia Noken sia Gamadecore Systempool contribuiscono con i loro design a questo spazio fortemente esigente. L’azienda Noken apporta i  rubinetti per il lavabo, attraverso la serie Atlantic, come anche la vasca Minimal oval e il modello Architect per il sanitario. Gamadecor si occupa, nel frattempo, dei mobili da bagno, offrendo alcuni dei migliori modelli, Pol e Travat. Mentre il paravento Inter e il soffione cenital Light di Systempool convertono la doccia in uno spazio di massimo relax.

La pietra acrilica del Gruppo Porcelanosa, Krion® Solid Surface, offre anche la qualità e il design moderno per gli interni di Wetherby Place Condominium. Il minerale compatto di ultima generazione si trova in cucina, dove si è optato per la versione Ash Grey di questo materiale ultra resistente e igienico per il piano di lavoro.

Un interior design capace di conquistare per il suo design, con la garanzia di durata nel tempo e massima qualità, nella costa orientale degli Stati Uniti.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.