marzo 1, 2019

Porcelanosa Grupo Projects: Un appartamento in stile “vintage” nel centro di Kiev

Le piastrelle idrauliche e il parquet ceramico PAR-KER di Porcelanosa trasmettono l’essenza del Mediterraneo alla capitale dell’Ucraina.

Nel centro di Kiev si trova questo imponente appartamento di 100 metri quadrati, le cui stanze racchiudono una piccola parte del Mediterraneo. Un’idea che l’interior designer Alyona Sergienko ha reso attraverso la selezione dei materiali di PORCELANOSA Grupo, grazie al distributore ufficiale della città: Millenium Concept.

Con tre camere, un atrio, due bagni e una cucina, questo appartamento ha mescolato diversi design dell’azienda Porcelanosa. Tra i materiali utilizzati risaltano le piastrelle idrauliche adoperate per la cucina. Appartenenti alla serie Barcelona, le tonalità azzurrine sono ispirate a quelle vecchie case marinare del diciannovesimo secolo sulla spiaggia.

Piastrelle idrauliche e infinite possibilità

I rivestimenti e i pavimenti di gran parte della casa uniscono gli elementi della serie Barcelona con la serie Boston Topo. Le tonalità beige di questi pezzi completano la sobrietà della casa attraverso i giochi cromatici e la composizione solida di questo materiale.

6-Apartamento-Kiev-Porcelanosa

Bagni in pietra e ceramica effetto legno

Concepiti per il relax e l’evasione, i bagni di questa casa hanno rafforzato l’intimità degli ambienti con il parquet ceramico Chester di PAR-KER nella tonalità Legno. Il marrone effetto invecchiato di questo pezzo conferisce un’aria “vintage” al resto degli elementi e promuove una maggiore armonia.

Nel secondo bagno, la collezione Dover bilancia ed espande le possibilità dello spazio attraverso un’estetica industriale. Un materiale che si fonde con la tonalità Marrone della serie Oxford. Equilibrio cromatico basato sul salnitro.

9-Apartamento-Kiev-Porcelanosa


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *