settembre 25, 2015

PORCELANOSA Grupo Projects: The Filaments, un sofisticato edificio di appartamenti in Regno Unito

A pochi minuti a piedi dal centro del rinnovato Wandsworth, in Regno Unito, si trova The Filaments, un sofisticato edificio di appartamenti di 17 piani che ha fatto affidamento sugli esigenti materiali di PORCELANOSA Grupo per il rivestimento delle sue facciate di ceramica.

I sistemi costruttivi e la più avanzata tecnologia di Butech sono stati applicati all’edificio per arrivare ad un progetto della facciata di grande durata e di resistenza insuperabile, grazie all’utilizzo del gres porcellanato STON-KER EXTREME White per il rivestimento dell’edificio. Questa pietra di ceramica firmata PORCELANOSA è idonea per i rivestimenti da esterno, dato che è capace di rimanere inalterato col passare del tempo, anche nelle condizioni più estreme.

Per portare a termine questo progetto di facciata elaborato da Dane Architectural Systems, PORCELANOSA Grupo ha fornito le piastre di STON-KER ammagliate e scalanate, o tagliate su misura secondo la modulazione realizzata dallo stesso architetto incaricato del progetto.

The Filaments, gestito dall’impresa promotrice Mount Avil, è un complesso di appartamenti all’avanguardia. 350 appartamenti ai quali si aggiungono locali commerciali, uffici e zone giardino; per una vita piena di comfort a pochi minuti da Londra.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.