aprile 20, 2021

Progetti

The Boro si veste di bianco con Krion® Lux

La hall di questo edificio che ospita diversi uffici acquisisce un tocco più salubre e artistico con l'installazione del minerale compatto di PORCELANOSA Grupo sui tetti e sulle pareti.

I locali degli uffici The Boro, situati a Tysons, in Virginia (Stati Uniti), uniscono comodità, arte e praticità. Come si può intravedere già nella hall principale, in cui lo stile minimalista acquisisce una nuova dimensione con il minerale compatto Krion® Lux.

21_EEUU_OFFICES_TYSONS_THE-BORO---LE-DAXON_3

Una hall luminosa e moderna

Progettata dallo studio Gensler DC, questa zona è particolarmente luminosa ed è arredata in stile moderno. Due valori che mettono in risalto i rivestimenti biancastri di Krion® 1100 Snow White (230 metri quadri), la cui resistenza, igiene e facile pulizia migliorano l'aspetto della hall e incrementano la sicurezza del personale.

21_EEUU_OFFICES_TYSONS_THE-BORO---LE-DAXON_1

Grazie al suo carattere asettico, alla sua capacità di termocurvatura e alla durabilità che garantisce, questo materiale è stato scelto per plasmare il bancone dell'ingresso nella tonalità del bianco, che unifica l'estetica dell'intero edificio.

Per la corretta posa e fissaggio di ogni lastra, i professionisti di Gensler insieme ai tecnici di Porcelanosa USA hanno scelto il sistema di fissaggio K-Fix di Butech, la cui composizione innovatrice rafforza l'architettura dell'edificio e la struttura nel suo complesso.

Vedi su Progetti Porcelanosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *