settembre 13, 2019

PORCELANOSA Grupo Projects: Un nuovo ‘stile British’ all’Ampersand Residential

Lo studio di architettura Mountford Pigott e l’impresa edile PDR hanno utilizzato in questi 118 appartamenti di lusso diverse collezioni delle aziende Porcelanosa, Gamadecor, L’Antic Colonial e Krion.

Situati nella località di Whyteleafe, nella contea del Surrey, questo complesso residenziale dispone di diverse aree comuni e un gran numero di stabilimenti e servizi nelle vicinanze.

A poca distanza da Londra si trova Whyteleafe (Surrey, Regno Unito), una zona residenziale con un gran numero di spazi verdi dove è possibile lasciare alle spalle il trambusto della “City”. Questo è l’ambiente in cui si trova Ampersand Residential Development, un insieme di 118 appartamenti di alto standing in cui sono stati utilizzati diversi materiali di PORCELANOSA Grupo.

Residencial-Flats-Ampersands-Haxted-Porcelanosa-7

Il lavoro congiunto dello studio di architettura Mountford Pigott e dell’impresa PDR Construction ha portato a questo complesso residenziale. Con ambienti aperti e interconnessi, il design d’interni “British” che predomina in questo progetto si basa su tonalità bianche e pastello, nonché su elementi decorativi realizzati in legno naturale e ceramica.

Residencial-Flats-Ampersands-Haxted-Porcelanosa-1

Prestigio e qualità per progetti residenziali

La resistenza e l’atemporalità delle collezioni di PORCELANOSA Grupo hanno fatto sì che tutti i professionisti del progetto optassero per pezzi di grandi dimensioni e colori neutri. È il caso di Park Blanco di Porcelanosa o il pavimento laminato AC4 Endless 1L Brooklyn di L’Antic Colonial, utilizzato in questo caso come pavimento principale.

A questa combinazione di legno e ceramica si aggiunge il minerale compatto Krion™ nei bagni di queste abitazioni. Il bianco puro del materiale crea un interessante gioco cromatico con il wc sospeso Arquitect con cassetta o la colonna termostatica Smart con finitura cromo. Entrambi i prodotti di Noken sono caratterizzati dalla resistenza, dal peso ridotto e dalla facile pulizia di Krion.

Residencial-Flats-Ampersands-Haxted-Porcelanosa-5

La cucina Residence R1.60 Niebla di Gamadecor si unisce alla sala da pranzo rendendo queste aree un ambiente unico. Il bianco degli armadi e della zona di conservazione si fonde con la decorazione rustica del salone e conferisce maggiore calore ad ogni angolo.

Design senza tempo.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *