dicembre 11, 2015

PORCELANOSA Grupo Projects: Spa dell’Hotel Araucaria. Distinzione e relax Le Alpi (Francia)

Nel cuore delle Alpi francesi, in particolare nella stazione sciistica di La Plagne, si trova un moderno ed elegante hotel della montagna: l’Hotel Araucaria.

Situato vicino alle piste da sci, l’hotel-spa è stato pensato come un rifugio dove gli amanti di questo sport possono riposare e rilassarsi dopo una dura giornata di allenamenti. Oltre ad impianti moderni e all’avanguardia, dove il protagonista è il comfort prima di tutto, l’Hotel Araucaria dispone di una spa-piscina rinnovata e accogliente, in cui sono stati installati i materiali più sofisticati di PORCELANOSA Grupo.

Con l’intenzione di dare allo spazio un aspetto naturale e caldo, è stato scelto per questa zona relax dell’Hotel Araucaria il pavimento e il rivestimento quarzite Sherpa Brown di L’Antic Colonial. Una pietra naturale di alta qualità e dalle numerose proprietà, perfetta per l’installazione in ambienti umidi. Questa piastrella in pietra naturale è stato inclusa nel progetto in vari formati, sia per pavimenti sia per rivestimenti. La finitura selezionata è stata Home, effetto satinato spazzolato, i cui toni scuri, in combinazione con la delicatezza e la raffinatezza della quarzite, si combinano perfettamente con i giochi di luce della piscina, un centro benessere e una vasca idromassaggio. Inoltre, il trattamento Bioprot riservato alle pietre di L’Antic Colonial rende questo materiale una superficie antibatterica, igienica, resistente e molto sicura.

Grazie all’installazione di questo materiale naturale di L’Antic Colonial, l’Hotel Araucaria delle Alpi francesi è riuscito a dare un aspetto unico all’area benessere, creando e ottenendo un ambiente di pace e tranquillità. Sicuramente un’esperienza davvero unica e di relax.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.