dicembre 5, 2018

PORCELANOSA Grupo Projects: Rocafort, un rifugio in bianco e nero

L’interior designer Antonio Salinas e l’architetto Mario Jannone hanno impiegato in quest’abitazione i materiali di ‘PORCELANOSA Grupo’.

I due livelli di questa casa presentano le collezioni di ‘Gamadecor’, ’KRION®’ e ‘Noken Porcelanosa Bathrooms’ per un ambiente esclusivo.

All’interno dell’abitazione di Rocafort (Valencia), i cui uliveti e vigneti sono la principale cornice di questa struttura, troviamo uno stile minimalista. Il designer Antonio Salinas e l’architetto Mario Jannone hanno rinnovato la struttura e il significato di questa nuova costruzione con i materiali di PORCELANOSA Grupo.

L’opera di AT4 Grupo, costituita da due livelli esteriori, giardino, piscina e cortile interno, spicca per la semplicità delle sue linee costruttive e le sue zone aperte.

Alta cucina di Gamadecor

Connessa al salotto e alla piscina esterna da un’ampia portafinestra, la cucina di quest’abitazione è stata costruita come uno spazio integrale. La luce mediterranea raggiunge ogni angolo della casa, mette in evidenza le finiture sobrie della cucina Emotions di Gamadecor. Il colore Légamo e il laminato laser conferiscono equilibrio a tutte le parti ed elementi della cucina. Tecnologia che si adatta alle necessità del cliente.

Bagni innovativi con KRION®

Il bianco puro, presente in tutti i mobili del bagno, crea un ambiente luminoso e perfetto per rilassarsi e staccare la spina. Il compatto minerale KRION® K-Life è presente nel mobile da bagno con Snow White. Una tonalità che utilizza la tecnologia fotocatalitica EAST e le numerose proprietà del Solid Surface, che contribuiscono a decontaminare l’ambiente e a creare spazi più igienizzati.

Lo stile che definisce il sanitario Essence-C e i rubinetti da doccia Pure Line (Noken Porcelanosa Bathrooms) si mimetizza con lo stile generale di quest’abitazione. Questo elemento permette di controllare la temperatura e i diversi getti dell’acqua. Eleganza sostenibile che modella lo spazio e che conferisce nuove proprietà al bidet e ai rubinetti Lounge, creati, per l’azienda, dall’architetto Simone Micheli.

Sguardo architettonico che amplia i propri orizzonti.


Condividere

2 thoughts on “PORCELANOSA Grupo Projects: Rocafort, un rifugio in bianco e nero

  1. Una bellissima casa…peccato che sia difficile da acquistare…. e soprattutto alla portata di pochi… magari fosse possibile…un sogno che si realizza…
    Comunque complimenti…bellissimo lavoro..
    Buona serata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.