novembre 24, 2020 | Updated: luglio 21, 2021
Questa residenza unifamiliare situata a East Islip (New York) ha unito tutte le sue stanze in un'unica struttura attraverso uno dei materiali Premium di PORCELANOSA Grupo.
Questa casa "total white" si trova nella contea di Suffolk (Long Island, New York). Con un design aperto che difende la luce naturale e le stanze XXL, questo lussuoso residence pone fine alle zone separate attraverso un arredamento basato sulle texture del marmo e del legno.
Per la realizzazione di questa struttura diafana in cui tutte le stanze diventano parte di un tutto con il bianco come tonalità predominante è stato utilizzato in gran parte il minerale compatto sinterizzato XTONE.
La camera da letto principale è il miglior esempio di questo design infinito. La collezione Kala White Nature XTONE viene utilizzata come pavimento e rivestimento e collega questa zona con il bagno e la cabina armadio. Tre stanze concentrate nella stessa zona in cui i tessuti in velluto, le porte scorrevoli in vetro e le lampade a sospensione ai lati del letto aumentano la sensazione di spazio infinito.
XTONE
Kala White
Utilizzando il marmo bianco classico come punto di partenza, Kala White Nature riproduce la lucentezza opaca e le sfumature grigiastre di questa roccia apportando una dose extra di resistenza, in quanto è un materiale non poroso ma impermeabile e inalterabile ai raggi UVA, ai graffi e agli urti.
Grazie al loro carattere asettico e alla facile pulizia, i pezzi di questa collezione assicurano una maggiore igiene degli spazi, in quanto evitano l'accumulo di funghi, batteri e odori e rendono le case più luminose.
Fotografía: Virginia Carey
Archivio del trendbook