L’istituto finanziario apre una nuova filiale nelle Isole Canarie e inserisce al suo interno i materiali più innovativi e resistenti di PORCELANOSA Grupo.
Con un’estetica industriale basata sui toni del grigio e del beige, questo spazio aperto orientato verso l’esterno si distingue per le sue linee geometriche e raffinate.
L’ente bancario Cajamar Caja Rural ha aperto una nuova sede a Las Palmas de Gran Canaria inserendo al suo interno alcune delle collezioni più innovative di PORCELANOSA Grupo.
La sua struttura aperta e diafana permette di collegare le diverse aree attraverso un interior design industriale basato sul grigio e sul beige. Proprio questa combinazione cromatica è ciò che definisce il pavimento tecnico sopraelevato di Butech, presente in tutto l’ufficio.
Combinare funzionalità ed estetica
Con questo materiale è possibile nascondere gli impianti elettrici o telefonici aumentando, così, l’ordine e l’ampiezza dello spazio.
Pensato per uffici e sale di controllo, questo pavimento migliora l’estetica dello spazio grazie al suo “plenum tecnico”, che consente di posizionare gli elementi maggiormente tecnici sotto la superficie calpestabile e incrementa il rendimento nella posa dei pezzi.
L’elevata resistenza alle alte temperature e all’uso continuo ne mantiene intatto più a lungo l’aspetto e consente di sostituire i pezzi in modo semplice. Questo sistema si abbina al pavimento Rhin Gris (STON-KER®) di Venis, che presenta una superficie ispirata al cemento sfumato i cui contrasti biancastri rendono gli ambienti più dinamici.
Butech ha installato anche i soffitti di questo ufficio. Il suo modello registrabile Steel Special II n bianco esalta la luminosità di questi uffici e migliora l’isolamento acustico per un maggiore benessere dei lavoratori.
Sulla terrazza è stato installato il gres porcellanato a tutta massa Avenue Grey Texture di Urbatek. I suoi pezzi riproducono la texture del granito e la sua tonalità tendente al grigio unisce interno ed esterno con la stessa estetica.
Bagni sobri ed ecoefficienti
L’immagine del marchio è presente in tutti gli ambienti di questo ufficio. Anche nei bagni, dove l’economia globale e sostenibile praticata da Cajamar si materializza nella rubinetteria Forma di Noken e nei lavandini Urban C, sempre del marchio.
Questa collezione presenta una finitura cromata e un sistema di apertura a freddo, che permette di controllare il consumo dell’acqua attraverso l’aeratore ECO. Le sue linee curve conferiscono maggiore leggerezza e unicità a ogni bagno.