aprile 17, 2020

Attualità

PORCELANOSA Grupo Projects: Old Town Park, una vista panoramica di Chicago

Questo complesso residenziale è formato da lussuosi appartamenti da tre camere ciascuno, per i cui interni sono state utilizzate le collezioni Premium di PORCELANOSA Grupo.

Nello storico quartiere Old Town di Chicago e a pochi metri dalla spiaggia urbana di Oak Street, si trova questo complesso residenziale costituito da appartamenti di lusso. Composto da appartamenti di tre camere ciascuno e con un design d’interni minimalista, il complesso residenziale Old Town Park di Onni Group ospita nelle sue strutture piscina climatizzata, palestra, giardini, aree ricreative e spa e per il suo progetto sono state impiegate alcune delle collezioni Premium di PORCELANOSA Grupo.

OldTownChicago17

L’integrità del bianco

Così, all’ingresso di ogni abitazione, il compatto minerale  Krion® EAST 1100 riveste in moduli quadrati l’anticamera accanto al mosaico Victorian Diamond Marmara Mirror di L’Antic Colonial. Questa purezza del bianco contrasta con il pavimento ispirato al rovere AC4 Residence 1L Misuri di L’Antic Colonial, un laminato che aumenta il calore della casa, dandole un tocco maggiormente rustico e rafforzando la potenza cromatica del bianco.

Un’estetica condivisa anche dalla cucina, dove il pavimento AC4 Residence 1L Arizona di L’Antic Colonial, unendosi alle finiture Roble Arenado e Roble Ahumado di Gamadecor, trasforma questo ambiente in un ulteriore soggiorno.

La luce che filtra per l’intera casa gioca un ruolo importante anche in bagno, dove spicca la collezione Hotels di Noken, le cui linee essenziali bilanciano l’aspetto complessivo dell’abitazione.

Progetto: Old Town Park

Promotore immobiliare: Onni Group

Fotografia: Nicholas James

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *