ottobre 18, 2017

Porcelanosa Grupo Projects: materiali dal bianco andaluso a Cataleya Phase 2

Il nuovo Miglio d’Oro della Costa del Sol, situato tra Marbella e Estepona, si trova a Cataleya Phase 2. Un esclusivo complesso residenziale del Gruppo Erasur che ospita 93 abitazioni tra appartamenti e attici, realizzati con i più esclusivi materiali di PORCELANOSA Grupo.

All’interno di ciascuna delle proprietà, il colore bianco e la luce naturale sono i protagonisti. Definiscono gli spazi, le linee rette che modernizzano gli ambienti conferendo loro un tocco d’avanguardia.

La distribuzione degli appartamenti è organizzata attorno ad un’elegante cucina Emotions, di Gamadecor, che si apre alla sala da pranzo. Questa, a sua volta, si apre all’esterno attraverso grandi finestre che forniscono un senso di continuità grazie al pavimento Soul Frost Lucido 59,4 x 59,4 cm, di Urbatek, presente in tutta la casa.

Laccata in bianco opaco, la cucina presenta un lavabo integrato sul piano di lavoro, realizzato con il minerale compatto Krion® Solid Surface, un minerale innovativo la cui composizione minerale e le proprietà antibatteriche lo rendono adatto per questo elemento.

Per quanto riguarda le camere da letto, quella principale è stata progettata in modo che il bagno risultasse integrato grazie alla sostituzione delle pareti con una vetrata dal pavimento al soffitto. All’interno troviamo profili cromati di Butech per la decorazione dei rivestimenti, il mobile da bagno Leaf laccato opaco Bianco Snow, di Gamadecor, il piano di lavoro realizzato con Krion®, il sanitario sospeso Forma e il pulsante Crystal Blanco, entrambi di Noken.

Per quanto riguarda i dieci edifici che compongono il complesso residenziale, occorre sottolineare le ampie terrazze a sbalzo che dispongono tra i 50 ei 135 m² per i piani intermedi e di 79 m² per gli attici, contando questi ultimi con una zona solarium quasi della stessa dimensione.

Particolare menzione dovrebbe essere fatta del piano terra, dal momento che le abitazioni presentano un terrazzo di 77 m² con un modello di pavimento ceramico Ocean Caliza 59,6 x 59,6 cm, di Venis; a cui si aggiungono giardini privati fino a 333 m². Vegetazione che sembra essere integrata all’interno della casa grazie a grandi finestre che vanno dal pavimento al soffitto. Alcuni degli esterni di questo complesso residenziale sono stati ricoperti da Ston-Ker Lisboa Taupe 45 x 90 di Venis, utilizzando sistemi di facciata Butech.

Seguendo la politica di qualità del Gruppo Erasur, tutti i materiali di posa utilizzati sono quelli raccomandati da PORCELANOSA Grupo, sottolineando che gli adesivi e i materiali per la posa sono quelli di Butech.

Cataleya Phase 2 dispone di una superficie con giardino di circa 20.000 m² in cui si trova una piscina a sfioro all’aperto di oltre 450 m² che presenta due ingressi effetto spiaggia, illuminazione interna e un sistema di clorazione salina. Allo stesso modo, è stata progettata una piscina coperta climatizzata circondata da enormi finestre per poter godere di un bagno in qualsiasi momento dell’anno.

Nessun dettaglio è stato lasciato al caso a Cataleya  Phase 2, un complesso residenziale esclusivo che vanta modernità, eleganza e comfort.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.