25 settembre 2020

Progetti

PORCELANOSA Grupo Projects: Un appartamento in stile urbano sulle rive del Mar Nero

Situata nella città di Sochi (Russia), questa spaziosa casa progettata con le collezioni più esclusive di PORCELANOSA Grupo si distingue per il suo arredamento eclettico e la sua tenue luminosità.

Nella città di Sochi (Russia) si trova questa casa spaziosa e monolitica progettata con le collezioni Premium di PORCELANOSA Grupo. Il suo design, che unisce lo stile urbano e quello più classico , vanta l'intervento dell'architetto Victor Usenko, la cui selezione dei materiali mostra una convivenza pacifica tra la Vecchia e la Nuova Russia.

 

Una cucina eclettica

Il salone aperto alla cucina è messo in risalto dal pavimento Soho Acero di Porcelanosa. Questo pavimento in gres porcellanato dai toni grigiastri riproduce le sfumature cromatiche del cemento e conferisce a questo spazio una maggiore sicurezza e resistenza. Una collezione che si abbina alle sedie in velluto, alle lampade a sospensione che imitano le costellazioni, agli elettrodomestici in stile pop e ai tessuti print.

Una camera da letto sobria e luminosa

Definita da un arredamento sobrio sulle tonalità del marrone e del blu, la camera da letto principale di questa casa spicca per la sua ampiezza e per il design aperto.

Incornicia il letto la raffinata collezione Noa Minnesota Mokache riveste la testiera e le pareti della stanza. Gli elementi di questa serie permettono d'integrare i faretti alla struttura generale della stanza senza creare spazi differenziati.

Un bagno in granito naturale

Come se si trattasse di una grotta, il bagno unisce il pavimento e il rivestimento ispirati alla pietra (Porcelanosa) attraverso il colore grigio. Una tonalità che rifinisce anche il lavabo in granito naturale e lo specchio circolare del mobile da bagno Duna di Gamadecor.

Questi elementi contrastano in modo armonico con i rubinetti argentati Forma di Noken, con il miscelatore monocomando per doccia NK Concept, con i sanitari e con i termosifoni Essence C e con gli angoli cromati pro-mate 3 di Butech.

Fotografía: Pavel Kovalenko

Architetto: Victor Usenko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *