dicembre 28, 2018

PORCELANOSA Grupo Projects: Lusso sobrio tra le ambasciate di Kiev

Lo studio Atelier M2 ha ristrutturato questo appartamento di 140m2 con i materiali di Porcelanosa Grupo.

La designer Elena Kotova ha incluso le collezioni STON-KER e PAR-KER® nella cucina, nel salone e nel bagno.

Situato nella zona delle ambasciate di Kiev (Ucraina), questo appartamento di lusso è stato ristrutturato dallo studio Atelier M2. Progettata da Elena Kotova, la casa è destinata ai rappresentati diplomatici della città e dispone dei materiali di PORCELANOSA Grupo, scelta presa dal distributore Milenium Concept per le diverse stanze.

Composta da un salone con balcone, una terrazza di 17m2, due camere da letto, una camera da letto principale con cabina armadio e tre bagni, questa casa dispone di una decorazione sobria ed equilibrata tipica del Nord Europa senza perdere il tono industriale proprio delle construzioni ucraine.

PAR-KER®, accoglienza visiva di alta resistenza

Le pareti beige contrastano in maniera armonica con il parquet ceramico PAR-KER®. Nel salone e nella cucina sono stati usati il pavimento Heritage nella tonalita Cognac, le cui finiture riproducono l’estetica del legno con un design geomerico che apporta volume allo spazio.

Il bagno principale presenta diverse tonalità del parquet cerámico PAR-KER® Oxford, con le finiture Cognac, Acero, Plata e Antracita. La doccia originale rompe la linea generale di questa stanza con la ceramica che imita il legno di Porcelanosa.

La sobrietà immutabile di STON-KER®

La pietra ceramica STON-KER® di Porcelanosa viene usata per il pavimento nel bagno degli ospiti. La collezione Samoa con finiture Antracita contrasta con la serie Capri in bianco avorio, il rivestimento predominante di questa stanza.

Nel bagno della camera da letto principale si può trovare la collezione Dover di STON-KER® in color Acero, che si abbina con la doccia in quattro colori di PAR-KER®. Modernità senza precedenti.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.