novembre 20, 2015

PORCELANOSA Grupo Projects: lo stile retrò-mediterraneo del Ristorante 7 Grammi a Roma

Se uniamo la freschezza e la spontaneità dello stile mediterraneo con dettagli che richiamano la tradizione, otteniamo un mix come l’interno di questo nuovo ristorante italiano a Roma: 7 Grammi.

Progettato da Luca Braguglia Studio in collaborazione con Elena d’Angelo, questo ristorante recentemente creato pretende di diventare un riferimento gastronomico dove si possono gustare le più squisite e complete colazioni, così come il cibo italiano, panini e ricchi aperitivi accompagnati da bella musica di sottofondo.

E questo progetto è concepito per fare in modo che i suoi interni vi catturino, vi immergano in una profonda sensazione di accoglienza, ma con quel tocco vintage che vi trasporta indietro nel tempo. La natura svolge anche a 7 Grammi un ruolo molto importante, inondando il suo interno con tocchi cromatici di verde oliva e una varietà di piante.

Ma se c’è qualcosa che emerge in questo ristorante romano è il ruolo che giocano i materiali di PORCELANOSA Grupo. Per i pavimenti, così come il rivestimento dei banconi, è stato scelto il pavimento idraulico ceramico Barcelona di Porcelanosa, in particolare, il modello Barcelona C.

Con un alone tradizionale, la composizione creata da questo tappeto di ceramica si distingue per la sua estetica originale e attraente, in combinazione con il sobrio bianco e nero delle pareti e un arredo di elementi recuperati che sembrano dipinti a mano e molto vintage.

Situato in via Salaria, l’asse principale del traffico romano, il 7 Grammi è già un luogo unico in cui immergersi nella tipica cucina italiana. Godetevi il suo comfort in piena Roma.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.