gennaio 10, 2017

PORCELANOSA Grupo Projects: La lucentezza del porcellanato Urbatek a Pretty Ballerinas

Con più di 10 anni dal lancio del suo primo negozio nella vivace Brook Street di Londra, l’azienda spagnola di scarpe, Pretty Ballerinas, ha ampliato la propria rete di negozi in città come Hong Kong o Barcellona.

Spazi progettati come piccoli gioielli che combinano eleganza e glamour per offrire le tendenze più esclusive di calzature in un’ottica di qualità e comfort.

Basando il proprio concetto di retail sull’innovazione e sul lusso, senza perdere la freschezza che da sempre caratterizza questa azienda, i negozi come quello di Hong Kong o Barcellona sono dimostrazione del gusto per la cura in ogni dettaglio e prendono forma con l’esclusività dei materiali di PORCELANOSA Grupo. Come pavimento è stato selezionato il gres porcellanato tecnico a tutta massa di Urbatek, che offre grande resistenza e facilità di manutenzione al progetto. In particolare, il porcellanato più intenso della serie Town, di colore nero che conferisce raffinatezza al design d’interni.

Questa serie di porcellanato tecnico di Urbatek si combina perfettamente con altri elementi caratteristici del design d’interni di Pretty Ballerinas, come le finiture in acciao, bagni champagne, alabastro rosa o mobili con stampa animalier. Né possono mancare gli specchi fumé di stile classico e vintage o i tappeti e le mensole del colore rosa aziendale, ferma riproduzione dell’essenza 100% Pretty Ballerinas.

L’azienda Pretty Ballerinas, appartenente al Gruppo Mascaró, è una grande azienda internazionale con più di 90 negozi in tutto il mondo, che ha contato per il suo design d’interni sulla qualità e sul design di PORCELANOSA Grupo.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.