settembre 23, 2016

PORCELANOSA Grupo Projects: KRION® nell’Ospedale Universitario de La Coruña

Il settore medico-clinico si affida nuovamente al minerale compatto KRION® Solid Surface per un nuovo progetto: il nuovo blocco operatorio dell’Ospedale Universitario de La Coruña (CHUAC).

Lo studio CASA SOLO Arquitectos ha utilizzato la pietra acrilica di ultima generazione per rivestire tre sale per le emergenze e quindici sale generali del nuovo blocco, al terzo piano del centro. La pietra è stata utilizzata anche per i lavabi anti-schizzo delle sale operatorie o dei corridoi, ecc…

Grazie alla sua durata, resistenza e facilità di pulizia, la superficie solida di PORCELANOSA Grupo è un materiale adatto per un progetto complesso come questo. Dispone di elevate proprietà antibatteriche senza additivi, le giunzioni sono impercettibili ed è antistatico e resistente agli attacchi chimici.

CASA SOLO Arquitectos, di Francesc Pernas, Bernat Gato e Roger Pernas, è uno studio con una vasta esperienza nel campo della progettazione e della costruzione di edifici nel settore della sanità, con oltre 30 anni di esperienza. Per questo progetto presso l’Ospedale Universitario di La Coruña, lo studio ha ricevuto l’aiuto dall’architetto Cristina Fernandez. CASA SOLO Arquitectos ha creato esigenti spazi sanitari, come ad esempio centri di ricerca, laboratori, centri anziani o centri per la salute, sempre contando sulla garanzia della migliore qualità e dei migliori materiali presenti sul mercato offerti da PORCELANOSA Grupo.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.