giugno 17, 2016 | Updated: ottobre 30, 2019

Progetti

PORCELANOSA Grupo Projects: KRION® nell’Hotel Envoy di Boston, EEUU

Visitiamo la costa orientale degli Stati Uniti, in particolare la città di Boston, per fermarci in uno degli ultimi progetti in cui ha partecipato PORCELANOSA Grupo. Lì, nella zona di mare, nel quartiere dell’innovazione, si trova l’emblematico Hotel Envoy. Un edificio con un massimo di 136 camere e suite che offrono un’esperienza di alloggio unica.

Originalità, ospitalità e stile contemporaneo caratterizzano questo hotel che si inserisce perfettamente in una città popolosa e cosmopolita come Boston. Add Inc/Stantec sono stati incaricati della realizzazione del design di questo progetto, che ha contato anche sulla collaborazione di un altro studio, Group One Partners, per la realizzazione delle aree comuni. PORCELANOSA Grupo è arrivata nel cuore di Boston grazie ai professionisti di questo studio, che hanno scelto il minerale compatto KRION® Solid Surface come materiale ideale per le aree ad alto transito.

È possibile trovare quindi la pietra acrilica di Systempool in aree esigenti come la reception, che simula un ponte di pietra scolpito dalla natura. Tutto è possibile con KRION®, che fornisce alta qualità, durata nel tempo, e il suo potere di termoformarsi per creare le forme più incredibili e singolari.

KRION® Solid Surface lascia anche il segno nella hall dell’hotel, punto di alto transito degli ospiti, e lo fa attraverso un tavolo dal design originale e futurista. Un elemento di arredo che lascia intravedere lo spirito moderno dell’hotel e conferisce distinzione, lasciando libero sfogo alla fantasia nell’indovinare cosa vogliano suggerisce le sue forme.

L’ultimo degli ambienti con l’eccezionale impronta di KRION® è il roof-top bar, che mostra la purezza del materiale di ultima generazione nel bancone e nelle pareti. Uno spazio con una vista incredibile e un’atmosfera rilassante che vanta di questo materiale all’avanguardia, che si presenta nella sua versione 1100 Snow White e 950 Taupe di KRION® Royal+. Lastre in KRION® ricoprono il rivestimento della zona della terrazza, agendo da schermo di proiezione audiovisiva.

Un progetto con caratteristiche estetiche conferite da un materiale dalle infinite prestazioni che senza dubbio fanno dell’Hotel Boston un luogo assolutamente da visitare.

Fotografo: Kyle J Caldwell

KRION® lavorato da CW Keller

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *