gennaio 8, 2016

PORCELANOSA Grupo Projects: KRION® nella futurista Clinica Dentale Asensio, a Valencia

Il minerale compatto KRION® Solid Surface torna a splendere, diventando il protagonista principale di un moderno e futurista concetto di clinica nella città di Valencia: la Clinica Dentale Asensio. Con l’azienda trasformatrice VF Superficies Sólidas, la pierta acrilica di PORCELANOSA Grupo è presente in quasi tutti gli ambienti del centro, sempre nel colore principale 1100 KRION® Snow White.

Oltre che per il suo aspetto bianco puro e la facilità di pulizia, i motivi per la scelta di KRION® per questo sofisticato e innovativo progetto di clinica sono le sue proprietà antibatteriche senza additivi. Inoltre, la sua proprietà termocurvabile per configurare incredibili design senza giunzioni ha permesso di creare una reception di ultima generazione consistente in un bancone con curvatura tridimensionale, così come di realizzare il rivestimento delle sale operatorie e le sue forme curve e le giunzioni sanitarie, e dar vita all’arredo o ai lavabi dei bagni.

La Clinica Dentale Asensio si trova in pieno centro a Valencia, in posizione privilegiata in avenida del Cid. Il locale dispone di un totale di 300m2, distribuiti su 2 piani. In questa clinica dedicata alla salute orale, i suoi professonisti lavorano all’interno di 6 stanze, 2 sale operatorie e una per le apparecchiature e gli strumenti ad alta tecnologia. Dal 1997 la Clinica Dentale Asensio offre un trattamento odontoiatrico completo, con un’attenzione professionale e totalmente personalizzata. Affidarsi a Solid Surface di PORCELANOSA Grupo non è stato solo un passo in avanti nel design di interni totalmente futurista, ma anche innovativo, durevole e altamente igienico. Una qualità nella configurazione che si sposa con la qualità dei servizi offerti.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.