PORCELANOSA Grupo ha partecipato alla ristrutturazione realizzata nel Centro Commerciale Plenilunio di Madrid. Klepierre, azienda specializzata in centri commerciali in Europa, insieme allo studio di architettura Chapman Taylor e Project Management Gleeds Ibérica si sono affidati ai materiali dell’azienda per la nuova immagine dei bagni e delle aree comuni di questa nota zona ricreativa.
Nell’intervento dei bagni è stato utilizzato il rivestimento ceramico Oxo Deco Blanco di Porcelanosa, che offre forme in rilievo e crea un’atmosfera unica.
Per quanto riguarda i sanitari, il progetto combina vasi sospesi Architect e PMR con i moderni bidet acro, tutti di Noken, azienda specializzata in questo tipo di accessori. Entrambi i modelli di sanitari si distinguono per incorporare una placca elettronica di scarico automatica.
Per completare i bagni, lo spazio dispone di lavabi Sani, anch’essi di Noken, completamente adattati per persone con mobilità ridotta.
La versatilità di KRION®, perfetta per i bagni
KRION® Solid Surface è presente anche nella nuova immagine del Centro Commerciale Plenilunio. In particolare, troviamo questo materiale di ultima generazione, di imponente estetica e antibatterico, sui piani di lavoro dei lavabi e nei rivestimenti delle strutture degli ascensori panoramici.
Occorre ricordare che le proprietà di KRION®, come la resistenza, la malleabilità, la facilità di manutenzione o la capacità antibatterica, lo rendono un materiale perfetto per le aree ad alto transito come bagni o spazi da restaurare.
Come risultato, il Centro Commerciale Plenilunio presenta un’immagine rinnovata con un ambiente originale e dinamico per rendere l’esperienza dell’utente unica e irripetibile.