settembre 22, 2017

PORCELANOSA Grupo Projects: innovazione e funzionalità nei bagni del Centro Commerciale Plenilunio

PORCELANOSA Grupo ha partecipato alla ristrutturazione realizzata nel Centro Commerciale Plenilunio di Madrid. Klepierre, azienda specializzata in centri commerciali in Europa, insieme allo studio di architettura Chapman Taylor e Project Management Gleeds Ibérica si sono affidati ai materiali dell’azienda per la nuova immagine dei bagni e delle aree comuni di questa nota zona ricreativa.

Nell’intervento dei bagni è stato utilizzato il rivestimento ceramico Oxo Deco Blanco di Porcelanosa, che offre forme in rilievo e crea un’atmosfera unica.

Per quanto riguarda i sanitari, il progetto combina vasi sospesi Architect e PMR con i moderni bidet acro, tutti di Noken, azienda specializzata in questo tipo di accessori. Entrambi i modelli di sanitari si distinguono per incorporare una placca elettronica di scarico automatica.

Per completare i bagni, lo spazio dispone di lavabi Sani, anch’essi di Noken, completamente adattati per persone con mobilità ridotta.

La versatilità di KRION®, perfetta per i bagni

KRION® Solid Surface è presente anche nella nuova immagine del Centro Commerciale Plenilunio. In particolare, troviamo questo materiale di ultima generazione, di imponente estetica e antibatterico, sui piani di lavoro dei lavabi e nei rivestimenti delle strutture degli ascensori panoramici.

Occorre ricordare che le proprietà di KRION®, come la resistenza, la malleabilità, la facilità di manutenzione o la capacità antibatterica, lo rendono un materiale perfetto per le aree ad alto transito come bagni o spazi da restaurare.

Come risultato, il Centro Commerciale Plenilunio presenta un’immagine rinnovata con un ambiente originale e dinamico per rendere l’esperienza dell’utente unica e irripetibile.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.