dicembre 24, 2015

Progetti

PORCELANOSA Grupo Projects: il minerale compatto KRION nella Clinica Lorente, a Saragozza

Il minerale compatto KRION® Solid Surface di PORCELANOSA Grupo è il protagonista principale di un sofisticato progetto di clinica a Saragozza, il centro specializzato in ortodonzia Clinica Lorente.

Grazie alle sue elevate prestazioni, la pietra acrilica di Systempool è visibile nei rivestimenti e nei mobili di gran parte delle stanze della struttura, così come nelle sue due reception, nei top dei bagni o nella sala diagnostica, che ha avuto la versione 6501 Cream-Colors Lyx  di KRION®. Tra le proprietà che confermano il minerale compatto di ultima generazione come materiale ideale per questo esclusivo progetto di clinica per il trattamento odontoiatrico vi sono la lunga durata e il potere igienico e antibatterico, così come la sua capacità di essere retroilluminato. Quest’ultima proprietà ha permesso a KRION® di essere scelto per rivestire anche la parete retroilluminata della hall d’ingresso.

La Clinica Lorente è, con oltre 30 anni di esperienza, un punto di riferimento nella capitale, così come a livello nazionale. Con il loro lavoro, i professionisti offrono ogni giorno il miglior servizio di ortodonzia, così come un’esperienza piacevole e divertente a favore del raggiungimento dell’eccellenza in sorrisi sani.

Progetto rinnovato da Industrias de la Madera ARLA S.L.

Vedi su Progetti Porcelanosa.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *