dicembre 24, 2015 | Updated: gennaio 14, 2022

Progetti

PORCELANOSA Grupo Projects: il minerale compatto KRION nella Clinica Lorente, a Saragozza

Il minerale compatto KRION® Solid Surface di PORCELANOSA Grupo è il protagonista principale di un sofisticato progetto di clinica a Saragozza, il centro specializzato in ortodonzia Clinica Lorente.

Grazie alle sue elevate prestazioni, la pietra acrilica di Systempool è visibile nei rivestimenti e nei mobili di gran parte delle stanze della struttura, così come nelle sue due reception, nei top dei bagni o nella sala diagnostica, che ha avuto la versione 6501 Cream-Colors Lyx  di KRION®. Tra le proprietà che confermano il minerale compatto di ultima generazione come materiale ideale per questo esclusivo progetto di clinica per il trattamento odontoiatrico vi sono la lunga durata e il potere igienico e antibatterico, così come la sua capacità di essere retroilluminato. Quest’ultima proprietà ha permesso a KRION® di essere scelto per rivestire anche la parete retroilluminata della hall d’ingresso.

La Clinica Lorente è, con oltre 30 anni di esperienza, un punto di riferimento nella capitale, così come a livello nazionale. Con il loro lavoro, i professionisti offrono ogni giorno il miglior servizio di ortodonzia, così come un’esperienza piacevole e divertente a favore del raggiungimento dell’eccellenza in sorrisi sani.

Progetto rinnovato da Industrias de la Madera ARLA S.L.

Vedi su Progetti Porcelanosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *