novembre 13, 2015

PORCELANOSA Grupo Projects: il minerale compatto KRION® in una lussuosa palestra a Madrid

Uno dei più recenti e all’avanguardia progetti di PORCELANOSA Grupo ci porta a Pinto, a pochi chilometri da Madrid. Lì la nuova catena di palestre Nine Fitness si è affidata alla purezza e alle infinite proprietà del minerale compatto KRION® Solid Surface per il design di interni del suo ultimo centro sportivo.

La forte domanda di uno spazio adibido a molteplici discipline sportive, da bodypump, bodycombat, nine bike o core-trainning, a boxe, zumba fitness, yoga o premium boxing, impartite dai migliori istruttori, ha spinto l’azienda responsabile del design di interni di questo progetto, Esteban Mondejar García, ad affidarsi alla pietra acrilica KRION® per luoghi ad alto transito come la reception della palestra o i bagni.

La società Esteban Mondejar García, che vanta anni di esperienza nella gestione di KRION® Solid Surface, ha utilizzato il minerale compatto di ultima generazione di PORCELANOSA Grupo per la realizzazione del bancone espositore della reception del Nine Fitness di Pinto. La versione di KRION® utilizzata è stata KRION® 1100, che è stata scelta per eseguire il logo aziendale fresato in bassorilievo, retroilluminato per cromoterapia.

D’altra parte, KRION® Solid Surface è stato anche protagonista degli  accessori per il bagno. Per la durata, la resistenza alle macchie e la facilità di pulizia, il minerale compatto è stato selezionato per la realizzazione di piani di lavoro per bagni, data l’esigenza di questo spazio in un progetto per un centro sportivo.

Visita la APP ufficiale delle palestre Nine Fitness per conoscere tutte le novità dei centri, le fotografie di questo progetto e i dettagli dei servizi offerti.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.