febbraio 19, 2016

PORCELANOSA Grupo Projects: Hot Tram Villas Vietnam, un resort di lusso tra i campi da golf

Cercando di esportare la qualità e l’esclusività dei suoi prodotti e materiali in tutti i paesi del mondo, PORCELANOSA Grupo sviluppa i suoi rapporti professionali anche nei paesi asiatici come il Vietnam, dove oltre a disporre di distributori importanti, è già un’azienda di riferimento per ambiziosi ed emblematici progetti di Architettura e Interior Design.

In particolare, sulla costa vietnamita di Ho Tram, si trova l’esclusivo resort Gallery Villas – The Bluffs Ho Tram Strip, un progetto che consta di circa 59 alloggi di lusso elegantemente progettati e circondati dalla natura e dai campi da golf. L’eccellenza, l’avanguardia e l’alta qualità si riflettono non solo sul panorama dei campi da golf e sulla vista sul mare, ma anche sul design dell’arredamento d’interni e degli accessori per il bagno, al quale ha partecipato PORCELANOSA Grupo con l’aiuto di Noken.

Tra i prodotti di Noken che sono stati inseriti nel sofisticato e cosmopolita design dei bagni dell’alloggio modello di Ho Tram Villas sono presenti le esclusive collezioni  Giro, Urban C, Urban y Hotels. Per il design del lavabo è stato selezionato il lavabo Sotto ad incasso dal basso dotato di piano e foro troppo pieno, come i rubinetti Giro. Per la vasca da bagno è stato scelto invece il modello Minimal Oval dotato di miscelatore con tubo en repisa. I sanitari e i soffioni appartengono rispettivamente alle collezioni Urban C e Urban, in aggiunta al soffione tecnologico Neptune Slim Square. La collezione Hotels offre invece il doccino e il miscelatore per la doccia.

La presentazione del progetto è terminata lo scorso dicembre in occasione dell’Open Golf del Vietnam Ho Tram Open. Questo importante evento ha potuto contare sulla collaborazione di PORCELANOSA Grupo e Noken, insieme a  Casa Bella, uno dei più importanti distributori delle aziende del Vietnam del Sud. Il noto distributore vietnamita si è occupato della promozione e allo stesso tempo dell’organizzazione dell’evento.

Gallery Villas – The Bluffs Ho Tram Stripe è un progetto tanto ambizioso quanto esclusivo e sofisticato che mira a sorprendere anche gli ospiti più esigenti. Oltre alla posizione privilegiata in mezzo ai campi da golf, le 59 villette esotiche saranno caratterizzate da un design unico e innovativo, basato su tetti a doppia altezza al fine di mantenere lo spazio perfettamente climatizzato. Il tetto coprirà anche le finestre evitando così che la luce del sole entri. Sono alloggi creati per intrattenere piacevolmente l’ospite, concepiti ispirandosi all’ambiente che li circonda: dune di sabbia, paesaggio incantevole e vegetazione.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.