luglio 17, 2015

PORCELANOSA Grupo Projects: Farmacia Gran Vía, Valencia

Creare uno spazio che offra un’esperienza ottimale e completa ai clienti è stato l’obiettivo che ha guidato la ristrutturazione della Farmacia Gran Vía a Valencia, un progetto gestito da AID Architecture and Interior Design, in cui lo studio ha potuto contare sull’infinita versatilità del Solid Surface Krion®, il materiale di ultima generazione conforme agli standard di igiene e pulizia della società Porcelanosa Grupo.

Il progetto mira a far conoscere al pubblico la filosofia dei proprietari del locale, che offrono un concetto di farmacia aperto in cui, oltre a dispensare farmaci, si forniscono servizi quali audiometria, formule magistrali, dermocosmesi, consulenza nutrizionale, omeopatia o piante medicinali. Tutto ciò lo rende uno spazio dedicato alla salute, convertendo la farmacia Gran Vía in qualcosa di più di una farmacia.

Al fine di ottenere un’estetica moderna e contemporanea, fin dall’inizio si è deciso di creare giochi di luce con Krion® retroilluminabile 4102 Extreme Light, utilizzato all’entrata. All’interno, Krion® 1100 Snow White brilla sui mobili e Krion® Dark Brown 1508 è utilizzato come rivestimento della parte anteriore, mettendo in evidenza il logo aziendale in un impianto senza giunzioni e che sfiora il soffitto con un design quasi infinito.

Il progetto di riforma della Farmacia Gran Vía ha anche beneficiato della consulenza dei tecnici dell’azienda di Porcelanosa, che hanno garantito la perfetta installazione del minerale compatto sia all’esterno che all’interno.

Questo è un buon esempio delle numerose possibilità di progettazione e personalizzazione offerte dai materiali di PORCELANOSA Grupo per la realizzazione di progetti su misura per il settore retail, fondamentali per la differenziazione nell’elevata competitività degli spazi commerciali.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.