agosto 26, 2016

PORCELANOSA Grupo Projects: esclusività e modernità ad Ashburn Gardens, Kensington, Londra

Siamo a Londra, capitale del Regno Unito, per alloggiare in un lussuoso complesso di appartamenti, Ashburn Gardens. Il quartiere che lo ospita è il famoso Kensington, caratterizzato da puro lusso e un’alta densità di popolazione nel cuore della città.

Occorre notare come la decorazione e l’interior design siano stati presi in considerazione per la realizzazione di un progetto residenziale di questa natura. Un compendio di abitazioni in cui si raggiunge eleganza, modernità e luminosità ottenendo spazi ampi e un marcato carattere diafano.

L’azienda di PORCELANOSA Grupo ha giocato un ruolo fondamentale nell’esclusività dell’interior design di Ashburn Gardens. Entrando nei suoi maestosi bagni, è possibile scoprire la squisitezza degli accessori forniti da Noken, così come la qualità e il design contemporaneo dei pavimenti e dei rivestimenti. Con Venis e Porcelanosa gli angoli dei bagni diventano unici, pronti ad attrarre e offrire il comfort di una sistemazione da sogno nella capitale di Londra.

Bagno 1

Il primo dei bagni di Ashburn Gardens si distingue per l’originalità del suo design. Si gioca con i volumi dei rivestimenti, in cui si nota la qualità e un affascinante effetto cemento con Porcelanosa e il suo rivestimento ceramico Park Linel e Park Silver, con finiture lisce e testurizzate. Il pavimento segue il gioco decorativo nella versione Park Silver, con formato 59,6×59,6 cm.

Per quanto riguarda gli accessori per il bagno, questo bagno dispone della funzionale collezione NK Concept di Noken per i rubinetti, e il rubinetto monocomando da doccia per installazione a pavimento. Il Wc è pratico e sospeso, corrispondente alla serie Hotels, e la vasca è il modello Novak. Un servizio completo per gli ospiti con bagno e doccia, con soffione Neptune Slim Square.

Bagno 2

Il secondo dei bagno assicura praticità assoluta incorporando solo la doccia. Uno spazio per il relax che dispone di teledoccia minimal di Noken. Della stessa azienda è il wc sospeso Hotels e i rubinetti del bagno; tutti delle collezioni Nk Concept e Urban. Il wc risalta per l’incorporazione di un tasto Smart Line Crystal White, un meccanismo di cassetta ad incasso che consente di risparmiare acqua e disporre di maggiore spazio libero nel bagno.

I pavimenti e i rivestimenti, invece, mostrano una delicata miscela di grigio e bianco, attraverso il rivestimento ceramico Madagascar natural e il pavimento ceramico Crystal White, entrambi di Venis.

Bagno 3

Il terzo bagno di questi lussuosi appartamenti Ashburn Gardens dispone dei rubinetti NK One di Noken e del wc Hotels con tasto Smart Line Crystal White.

Il bianco torna a essere il protagonista di questo spazio compatto, ma questa volta con un tocco caldo e ruvido tipico di una finitura in legno.

Tre bagni dalle caratteristiche diverse che combinano design, confort e contemporaneità, provenienti dallo studio di architettura e interior design di riferimento: PORCELANOSA Grupo.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.