dicembre 16, 2016

PORCELANOSA Grupo Projects: esclusività e lusso nel londinese Club Devonshire

Ci trasferiamo al centro di Londra, vicino alla famosa Liverpool Street, per entrare in uno dei club privati più esclusivi in Inghilterra, il Devonshire Club, il cui interior design presenta i prodotti di PORCELANOSA Grupo.

Guidato dal noto direttore dell’industria Brian Clivaz, Devonshire è il club più glamour e uno dei più popolari nella Città di Londra.

Le strutture dell’antico magazzino del XIX secolo, che lo ospitano, sono state sottoposte ad una ristrutturazione completa che ha richiesto un investimento superiore a 25 milioni di sterline.

Lo studio creativo SUSD è stato incaricato della progettazione di questo lavoro e il team di March&White dei suoi interni, la cui premessa principale era quella di ottenere un ambiente raffinato che facesse sentire ai suoi membri quest’aura di esclusività.

Per questo, il team di professionisti si è affidato ai prodotti di PORCELANOSA Grupo. In particolare, la pietra naturale Travertino Silver Wood di L’Antic Colonial è stata scelta sia per i pavimenti e i rivestimenti dei bagni, sia per alcuni dettagli delle eleganti sale del Club.

Raffinatezza e comfort in perfetta armonia

Il Travertino Silver Wood è stato scelto per questo progetto per l’esclusività conferita dalla pietra naturale, così come per la sua peculiare tonalità argentata che si collega perfettamente all’ambizione di raggiungere il massimo lusso, condivisa dai suoi membri e con cui vuole identificarsi il club.

L’uso di materiali naturali e l’armonia con l’artigianato sono le caratteristiche principali di questo progetto che cerca di trovare la perfetta combinazione tra lusso e comfort; tra raffinatezza e naturalezza.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.