dicembre 18, 2015

PORCELANOSA Grupo Projects: Emporium One a Bangkok (Tailandia)

Il lussuoso centro commerciale Emporium One, a Bangkok (Tailandia), ha riaperto i battenti dopo una ristrutturazione completa che ha fatto di questo imponente edificio un’icona di architettura contemporanea e all’avanguardia, posizionandolo come uno dei progetti attuali più innovativi.

Il prestigioso studio di architettura J+H Boiffils è stato incaricato di realizzare questo magnifico progetto, sostenuto dalla garanzia offerta dai materiali più rivoluzionari di PORCELANOSA Grupo. Per lo sviluppo di questo grande lavoro, sono stati utilizzati circa 1.500 metri quadrati di KRION® Solid Surface nella versione 1100 Snow White, il minerale compatto di ultima generazione sviluppato da Systempool per rivestire un’avvolgente e seducente facciata ventilata di forma curva.

Il progetto architettonico è stato possibile grazie alla vasta esperienza nel campo dei sistemi costruttivi per facciate di Butech, il cui team tecnico ha diretto i lavori e ha utilizzato soluzioni come l’ancoraggio K-Fix, che ha permesso l’installazione del materiale versatile Solid Surface per facciate curve.

Il risultato finale di questa simbiosi creativa è un edificio eccellente e sofisticato allo stesso tempo, che ospita sei piani in cui i marchi internazionali di alto livello coesistono con aree di svago, ristoranti e alberghi, irradiando lusso e innovazione in ogni dettaglio. Tutto ciò, rivestito dalle elevate prestazioni dei materiali di PORCELANOSA Grupo, che avvolgono con orgoglio l’abbagliante centro commerciale Emporium One.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.