Il minerale compatto di PORCELANOSA Grupo, KRION® Solid Surface, arriva al centro EAE Business School di Barcellona grazie allo studio di design COMPEIXALAIGUA DESIGNSTUDIO.
In qualità di leader nel settore della formazione a livello internazionale, EAE Business School concepisce la formazione come un’attività integrale che combina l’apprendimento in aula con l’arricchimento dello studente al di fuori di essa.
Per questo motivo, la cura per la qualità delle strutture è stata una priorità dei centri EAE al fine di fornire un quadro adeguato per questi studenti, la cui soddisfazione e educazione sono l’obiettivo principale della scuola.
Così, nel rinnovamento del suo centro di Barcellona si è cercato di trasmettere la sua filosofia basata su innovazione e professionalità. Per questo, EAE Business School si è affidato al multidisciplinare studio di design COMPEIXALAIGUA, formato da un team giovane il cui lavoro è caratterizzato dall’intelligenza, dalla freschezza e dalla qualità dei materiali utilizzati.
Come per il centro EAE di Madrid, lo studio ha optato per il minerale compatto di ultima generazione di PORCELANOSA Grupo per la progettazione della zona della reception della scuola, installando un unico pezzo di 7 metri.
L’assemblaggio, a carico dell’azienda Mármoles San Esteve, è stato realizzato senza giunzioni percettibili affinché l’elemento mostrasse un aspetto completamente continuo ed omogeneo. Inoltre, questo materiale è stato utilizzato anche sfruttando le sue ampie possibilità di personalizzazione per lettere dell’entrata come elemento di presentazione del centro.
Un progetto curato che si serve delle infinite prestazioni del KRION® per evidenziare l’immagine di eccellenza che EAE Business Schools vuole trasmettere dei suoi centri.