Il centro sanitario One Heart Medical Center ha incorporato le collezioni di Porcelanosa, Venis, Noken, Urbatek e Krion nelle sale per migliorare il benessere dei pazienti.
Il marmo ispira gran parte degli ambienti e apporta una maggiore armonia a tutte le aree.
La tranquillità e il benessere del paziente sono state le due massime che One Heart Medical Center ha applicato a questo spazio.
Il design di questa clinica di Ontario (Canada) acquisisce una dimensione curativa con le collezioni di PORCELANOSA Grupo. Tra i materiali, accuratamente selezionati dallo studio C&PARTNERS Arquitects, spiccano le collezioni ceramiche di Porcelanosa e Venis, i bagni e gli accessori di Noken, il gres porcellanato di Urbatek e il minerale compatto Krion™.
Tranquillità attraverso la ceramica, il marmo e il legno
Anche il legno è molto presente in questa clinica. La collezione XLight Wild Grey di Urbatek riproduce anelli, ramificazioni e forme irregolari degli alberi millenari. Una linea che segue il legno ceramico Ice Minnesota di Starwood, la cui tonalità Moka rafforza le radici originarie di alberi come faggio o quercia.
Una Superficie Solida sanitaria e igienica
Il minerale compatto Krion™ è presente nei lavabi, nel piano di lavoro B210 e nel bancone della reception. Con elevate proprietà igieniche e assenza di porosità, questa Superficie Solida è sempre più utilizzata nel settore sanitario per la composizione antibatterica che non necessita dell’aggiunta di additivi. Asettico e facile da pulire, Krion™ previene l’accumulo di residui e microrganismi che possono danneggiare la salute del paziente.
Una serie di vantaggi condivisi da Noken, i cui prodotti vantano rigide certificazioni di qualità e una tecnologia innovativa che rispetta questo tipo di ambiente.
E il design è diventato la migliore terapia.